oggi vado a vedere da bricofer,perchè l'altra volta teneva dei flaconi e dei pennerelli con tutti i codici di vernice..se lo compro faccio un piccola prova su un puntino,e vi faccio sapere.
oggi vado a vedere da bricofer,perchè l'altra volta teneva dei flaconi e dei pennerelli con tutti i codici di vernice..se lo compro faccio un piccola prova su un puntino,e vi faccio sapere.
ottimo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
a genova c e un rivenditore di vernice che la fa col codice colore della macchina vende anche via internet 200gr 10 euri
alla fine ci sono andato da bricofer...li vendeva a 4.95euro di tutti i colori..alla fine ci ho ripensato e non lo comprato..sono passato anche alla concessionaria fiat autoshopping a Nola..c'era una fiat 500S nuova di zecca..con questo tipo di problema..aveva un paio di puntini sulla vernice..il tipo a detto che forse la vendevano a 600 euro in meno,oppure decidevano se mandarla indietro
solo 600€ in meno?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
sisi cosi ha detto,poi non credo che la mandano indietro... può anche essere che usano qualche trucchetto loro per cammufare
per 600€ in meno non la prenderei mai
Comunque anche io ho una Fiat 500 rosso passione di due anni tutta con il cofano rovinato dalle pietruzze che amarezza