manualemanuale
manuale
![]()
ecco a voi il nuovo manuale :
Il kamasutra in 500
(come applicare le tecniche del kamasutra sulla nuova citycar della fiat)
autori utenti forum http://www.nuavafiat500.it :mrgreen:
manualemanuale
manuale
![]()
ecco a voi il nuovo manuale :
Il kamasutra in 500
(come applicare le tecniche del kamasutra sulla nuova citycar della fiat)
autori utenti forum http://www.nuavafiat500.it :mrgreen:
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
ci vuole pure dai! penso che la 500 sia stat la macchina dei primi amoreggiamenti dei nostri genitori... e ora la nuova 500 lo sarà per i figli! ehehhe
learning in silence
concordo![]()
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Adesso che gli ormoni si sono sfogati: ma la 500 li ha o no 'sti sedili ribaltabili? (scusate, ma sono interessato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
E' quello che stavo pensando anche io!!!Originariamente inviata da luca1983
...Siete sempre impeccabili e su i sedili ribaltabili permettere questi OT!!!!!...Non va bene!..Un vero moderatore non si fa mai prendere e sopraffare dai propri istinti animaleschi!! :mrgreen: :mrgreen:
Ho capito mi tocca fare la SUPER-MOD, moderatrice dei moderatori!![]()
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io leggo come oggetto del topic "SEDILI RIBALTABILI !" o sbaglio??? Quindi cari ragazzi non siamo per nulla OT...chi ha creato questo argomento voleva proprio parlare di questo !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e se aprissimo un post per le cose + hot da fare in cinquecento? sarebbe uno sfogo fantastico e come dire.... se ne sentirebbero delle belle.......
ps aspettiamo foto della 500 con i sedili anteriori comletamente sdraiati.... bisogna rendersi conto un pò degli ingombri!
learning in silence
Originariamente inviata da manuelmascaro
Quindi non si sa ancora se i sedili sono completamente ribaltabili? :?:
ehm io non lo so. a meno che non passo dalla concessionaria e mi metto a girare le manopole.... però mi sa che mi prendono per porco pervertito :o :o ..... hmm melgio aspetatre news da chi il bolide ce l ha già....
learning in silence
Dato che per molti è una questione d'importanza vitale, :o domani mattina scendo in macchina e provo a ribaltare i sedili e vi posto le foto.
D'accordo?![]()