+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: ragazzi io vi saluto....:(

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito Re: ragazzi io vi saluto....:(

Quote Originariamente inviata da superouge
    e mo rivestimento sedili pelle di pitone! :o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    questi mi fanno un po' senso :mrgreen:

cmq io non sono d'accordo con filippo mi spiace, ho una macchina molto modesta al momento ma è tutta mia, è fatta come l'ho voluta fare io esattamente con le mie manine e ogni volta che la guardo sono soddisfatta...ok non è una saetta ma è cmq molto diversa dalle punto che ci sono in circolazione...figuratevi quando avrò la 500...sarò da rinchiudere :mrgreen:
    In racing we trust!!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

siccome sono stato citato.. dico la mia :mrgreen: allora ciò ke dice filippo non è del tutto sbagliato anzi.. quello ke dice lui è ke la 500 è come ogni cosa ke ognuno di noi desidera poi quando ce l'ha si è lo stesso bella però diventa una cosa normale.. per esempio il nostro primo cellulare, il nostro pc, il primo motorino ecc ecc sono tutte cose ke prima di averle ci uscivi pazzo te le sognavi la notte poi quando l'ha ottieni ti diventa una cosa normale.. beh io e filippo una sera ci trovammo a parlare e sembravamo due bambini che volevano il giocattolo nuovo, poi a lui il giocattolo è arrivato ora lo tiene è bello ma è diventata una cosa normale, fidatevi per tutti sarà così le prime 2-3 settimane ve la vorreste portare accanto al letto la 500, ma dopo 5-6 mesi diventerò una bella macchina niente di più
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

bigboss hai perfettamente ragione di tutte le cose è bella l'attesa (allora io godo ancora per un bel pezzo )
    però ti riporto il mio perchè personale. io la mia seat ibiza del 2003 l'ho presa senza pensarci purtroppo in seguito ad un incidente (avevo una punto e mi ero detto mai più fiat figuriamoci) la macchina di per se ha un ottimo motore consumi adeguati, ma mi son sempre trovato male sull'abitabilità (cosa che rimpango con punto) e tra l'altro non mi ha mai trasmesso nessun tipo di emozione. premetto che di macchine io sono stato sempre negato (figuratevi che ho scoperto da poco cosa è la coppia. non uccidetemi) seguito le mode delle macchine viste sempre da lontano (per intendersi mini e new beetle soo carine sono belle ma fine non mi hanno mai trasmesso nulla di più) quando il 26 giugno 2007 (da notare la data prima di tutto il battage pubblicitario, e io non mi sono mai informato su questa macchina) l'ho vista da un concessionario, ho avuto un emozione unica, una sorte di innamoramento, questa macchina mi ha incantato da subito! e da li sono nati i giornali, il forum ecc ecc.
    lo so sono malato....

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Allora, secondo me bisogna distinguere tra le persone a cui piace il cinquino e quello che del cinquino sono APPASSIONATE. Mi pare di capire che Filippo appartiene al primo gruppo, ha preso la 500, gli piace (credo ) e tra quelche anno (forse) la combierà... :cry: :cry: :cry:
    Invece ci sono quelli (come il sottoscritto...) che il cinquino lo AMANO, e vi posso assicurare che quando potrò prendermi la 500 NON LA LASCERO' PIU'!!!!!!!! Mi prenderò certamente un'altra auto, ma terrò sempre il cinquino e cercherò di usarlo il più possibile, anche quando avrò la barba bianca e i nipotini che mi saltano intorno...

Al rogo chi rottamerà i nuovi cinquini!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: (casomai vendetelo ad un APPASSIONATO...)

rossella

medeoxxx penso di essere malata pure io allora

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Quote Originariamente inviata da rossella
    medeoxxx penso di essere malata pure io allora
    sono queste le cose che mi fanno capire di essere nel posto giusto.... :oops: :oops: :oops:

grazie a tutti per esserci!

Albeus

anche secondo me spendere 50 euro in più o in meno quando ne spendi 15000 nn cambia una virgola..
    hai perfettamente ragione...molte volte si guarda a 50 euro e se ne buttano via 200 in stronxx! :mrgreen:

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da Bond
    Quote Originariamente inviata da superouge
    e mo rivestimento sedili pelle di pitone! :o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    questi mi fanno un po' senso :mrgreen:

cmq io non sono d'accordo con filippo mi spiace, ho una macchina molto modesta al momento ma è tutta mia, è fatta come l'ho voluta fare io esattamente con le mie manine e ogni volta che la guardo sono soddisfatta...ok non è una saetta ma è cmq molto diversa dalle punto che ci sono in circolazione...figuratevi quando avrò la 500...sarò da rinchiudere :mrgreen:
    avete visto esistevano...........Montezemolo ha copiato la mia idea!! voglio i diritti!!!!!!!!!! giù dammi il numero!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4