+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74

Discussione: vi abbandono, addio 500.....

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Le cavolate si fanno sempre... Io mollerei la 5 se trovassi una 348 in buone condizioni...

Altro ke Honda
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    ...non sapevo che macchina fosse, sono andato a vedermi le foto in internet...non mi piace, ma sono contento che finalmente hai un mezzo che ti soddisfa
    Quoto,per i soldi che ci hai fatto c'erano auto migliori ma quando uno si innamora di un oggetto segue l'istinto e la ragione va a farsi benedire.
    Eppoi come si dice: de gustibus...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    ... Sei sicuro di esser stato tu a fare l'affare???
    Concordo....

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...volevo essere pietoso...ma voi siete implacabili.

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Volevi il bolide e hai preso la 500 1.4 100cv? Hai sbagliato macchina fin dall'inizio.
    Sottoscrivo....

Senza contare che la Integra, oltre ad essere una macchina completamente diversa, è proprio brutta..............

Però se sei contento tu, e sei felice per aver coronato un sogno, beh, allora è giusto così.
    Non osanno la 500, ma paragonarla a una berlina corsaiola e pretendere che la 500 vada forte e tenga uguale alla integra mi sa proprio che è un discorso che non ha nessun senso...

Non entro poi nel merito dei consumi, però secondo me una berlina 1.8 con 200cv è un po' impossibile che consumi meno di un 1.4 su un'utilitaria........ Io sull'alfa 1.8 twin spark che di cavalli ne ha 144 faccio 11/12 km/l quando va bene..........................

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

SPERIAMO TU SIA CONTENTO DELLA SCELTA FATTA e che nonn sia come dice il proverbio: DALLA PADELLA ALLA BRACE! cmq le nostre opinioni contano poco LO SCOPRIRAI SOLO VIVENDO!
    PR EMILIA

L'avatar di McLovin

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     McLovin non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Volevi il bolide e hai preso la 500 1.4 100cv? Hai sbagliato macchina fin dall'inizio.
    Quoto anche io ma modifico. Volevi il bolide e hai preso la 500? Punto->Cosworth->500->Integra. C'è qualcosa che non torna.
    A quanto ricordo sei un tipo piuttosto esperto di motori e avresti dovuto saperlo che un 1.4 aspirato €5 non poteva permetterti chissà cosa.
    Poi secondo me sbagli qualcosa a guidare, perchè io col 1.4 faccio dai 13 ai 14,5km/l...
    Se volevi una cinquecento sportiva tutt'al più prendevi una Abarth SS. Ma non puoi paragonare i comportamenti dinamici di macchine, passatemi la parola, "elettro-aiutate" come quelle di adesso alla cosworth e l'integra di 10-15 anni fa.
    In ogni caso è davvero una gran macchina l'integra. Purtroppo non ho mai provato un Vtec...ancora...

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Però se sei contento tu, e sei felice per aver coronato un sogno, beh, allora è giusto così.
    Non osanno la 500, ma paragonarla a una berlina corsaiola e pretendere che la 500 vada forte e tenga uguale alla integra mi sa proprio che è un discorso che non ha nessun senso...

Non entro poi nel merito dei consumi, però secondo me una berlina 1.8 con 200cv è un po' impossibile che consumi meno di un 1.4 su un'utilitaria........ Io sull'alfa 1.8 twin spark che di cavalli ne ha 144 faccio 11/12 km/l quando va bene..........................
    ci credo poco che una macchina di 10 o 11 anni con tutti quei cavalli consumi meno del 5quino, sarebbe una barzelleta questa

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    Le cavolate si fanno sempre... Io mollerei la 5 se trovassi una 348 in buone condizioni...

Altro ke Honda
    questa si che è una scelta

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo