Le cavolate si fanno sempre... Io mollerei la 5 se trovassi una 348 in buone condizioni...
Altro ke Honda![]()
Le cavolate si fanno sempre... Io mollerei la 5 se trovassi una 348 in buone condizioni...
Altro ke Honda![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
...volevo essere pietoso...ma voi siete implacabili.
Sottoscrivo....
Senza contare che la Integra, oltre ad essere una macchina completamente diversa, è proprio brutta..............
Però se sei contento tu, e sei felice per aver coronato un sogno, beh, allora è giusto così.
Non osanno la 500, ma paragonarla a una berlina corsaiola e pretendere che la 500 vada forte e tenga uguale alla integra mi sa proprio che è un discorso che non ha nessun senso...
Non entro poi nel merito dei consumi, però secondo me una berlina 1.8 con 200cv è un po' impossibile che consumi meno di un 1.4 su un'utilitaria........ Io sull'alfa 1.8 twin spark che di cavalli ne ha 144 faccio 11/12 km/l quando va bene..........................
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
SPERIAMO TU SIA CONTENTO DELLA SCELTA FATTA e che nonn sia come dice il proverbio: DALLA PADELLA ALLA BRACE! cmq le nostre opinioni contano poco LO SCOPRIRAI SOLO VIVENDO!
PR EMILIA
Quoto anche io ma modifico. Volevi il bolide e hai preso la 500? Punto->Cosworth->500->Integra. C'è qualcosa che non torna.
A quanto ricordo sei un tipo piuttosto esperto di motori e avresti dovuto saperlo che un 1.4 aspirato €5 non poteva permetterti chissà cosa.
Poi secondo me sbagli qualcosa a guidare, perchè io col 1.4 faccio dai 13 ai 14,5km/l...
Se volevi una cinquecento sportiva tutt'al più prendevi una Abarth SS. Ma non puoi paragonare i comportamenti dinamici di macchine, passatemi la parola, "elettro-aiutate" come quelle di adesso alla cosworth e l'integra di 10-15 anni fa.
In ogni caso è davvero una gran macchina l'integra. Purtroppo non ho mai provato un Vtec...ancora...![]()