la 1 volta me l hanno fatto in conce al tagliando su mia richiesta con un grasso bianco idrorepellente,per la modica cifra di 49€, la marca è Tutela della fiat e il modello del grasso è Z 2,siccome la vendita è al kilo me ne sono fatta dare un po dalla conce e l ho rifatto con lo stesso grasso dopo averlo pulito con l aria del compressore,soffiarlo spesso lo tiene ben pulito dalle foglie e da il resto
sennò credo che sia valido anche il grasso di vaselina che si trova anche spray,ma già questo tu lo conosci............![]()
PR EMILIA
oggi ho ritirato la macchina,mi hanno sostituito le guide...........................speriamo bene.
dita incrociate! non ricordo se eri in garanzia
PR EMILIA
In bocca al lupo! E goditi il nuovo sky!
ciao dandy, scusa se ti risp solo adesso...
cmq non ho delle grandi notizie da darti...
io il problema sono riuscita a risolverlo ma con tanta tanta fatica e tante tante minacce...
alla fine mi hanno sostituito tutto... vetro, tastierino, guide, tendina insomma di tutto e di più! non riuscivano a capire il problema.. prima erano convinti che fosse il tastierino ma dopo averlo cambiato (ci hanno messo 5min) sono stati attorno alla mia macchiana per una buona oretta senza raggiungere alcun risultato... Alla fine dal momento che li avevo "minacciati" di far scendere "l'uomo fiat" da torino (su consiglio del mio meccanico personale) si sono svegliati e hanno concluso che era il caso di risolvere il mio problema alla veloce!!! Per fortuna che era in garanzia altrimenti chissà quanto mi avrebbero chiesto... PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Spero che riuscirai a risolvere al più presto il tuo problema e che troverai dei meccanici più svegli dei miei...