Il servizio clienti fiat mi ha mandato dal concessionario xchè l'ispettore deve avere un rapporto dettagliato del tipo di guasto.
Ho portato la 5oo dal concessionario dove il capo meccanico mi ha gentilmente spiegato che appunto si deve smontare tutto il cruscotto e una volta comunicato il danno alla fiat loro decidono quanto dare al cliente, tipo 20% 50% garanzia completa o niente....
Inoltre non è che lo smontaggio è gratis..inteso che nn mi smontano mezza macchina per poi rimontarmela gratis se fiat nn paga...poi restavo almeno 20 gg senza auto...quindi niente vettura sostitutiva...a me la macchina serve.
Quindi me ne sono andato e ho detto a fiat di chiudere la pratica e stop...
Aggiungo che il capo meccanico (gentilissimo) mi ha fatto notare che il tubo recupero fumi olio motore è squarciato...questo giustifica la puzza che sentivo in abitacolo che io attribuivo allo smog di Milano...!!!
Il pezzo non era nemmeno disponibile xchè si rompono a valanga!!! Lo dovevo prenotare!! ...ho fatto un autoriparazione che sempra tenere...la puzza di "smog" è sparita.
Ovvio che piuttosto che comprare un altra Fiat mi faccio estrarre un dente sano!!!

Rispondi quotando

.bisogna cambiare tutto smontanto il cruscotto)

ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.