Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
non l'ultima versione...quella precedente...
Scusate, mi sapete dire quale macchina a benzina sul mercato consuma meno di 14-15 km/lt nell'uso reale?
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
A me pare che la macchina oltre a frenare lungo sembra che non vada.... uff!!
sono a 500 km.... sarà presto ancora?
Faccio l'autostrada tutti i giornie arrivo a 140Km/h tranquillamente....
Però la sessione marce 1°-2°-3°... bo non mi convince... sopratutto la seconda... oltre al fatto che mi sembra una marcia un pò vuota, non da nemmeno tanta spinta....
Qualche delucidazione in merito?
Graaaazie!
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()
Io sono a 420 km piu o meno sono andato con mio padre e mia madre in francia a fare la spesa e ti dico che viaggia da dio e non lo dico perche' ce l ho sotto il **** lo dico perche per essere un 1.2 va bene un po la frenata lascia un po cosi ..ma non e' che non freni....
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Il problema secondo me è che non avrebbero dovuto farla la versione SPort con motorizzazione 1.2.
Uno vede lo spoiler, i sedili sportivi, il volante sportivo, si fa strane idee e poi rimane deluso.
La Lounge è perfetta, non tradisce nessuna aspettativa![]()
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
Eheheh scusami ma questa cosa che hai scritto non ci incastra proprio niente!!!!
Al momento dell'acquisto lo decidi te l'allestimento e che motorizzazione scegliere, quindi ti aspetti quello che compri!![]()
Il mio dubbio è che la Panda 1100 cc di mia nonna me la fulmina la 500 1.2 sulle prime marce!! muha! sarà perchè ancora è nuova....
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()