io in settimana dovrei andare a fare un sopralluogo in alcune zone meravigliose... vediamo di produrre qualcosa di buono![]()
io in settimana dovrei andare a fare un sopralluogo in alcune zone meravigliose... vediamo di produrre qualcosa di buono![]()
Le foto coi cellulari mandatele a me!
Ma solo quelle di e con le ciccine....![]()
![]()
Che mi ci faccio un calendario personale.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Domandina..........ma se io mando anche una foto di una 500 che non è la mia???????
Ho fatto una bella foto di una 500 sconosciuta e mi piacerebbe inviarvela
E' possibile......
Grazie per la pazienza!!!!!!![]()
Non vedo l'ora di mettermi al lavoro!!!abbiamo giàqualche idea con il gruppetto di bergamo!speriamodi fare in tempo!siamoultra impegnati tutti!!!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Vi chiedo solo di essere tassativi con il 31 maggio, al massimo il 1 giugno.
Calcolate che poi bisogna votare e che bisogna impaginare il calendario. Giù è incasinatissimo col lavoro e io posso dargli una mano, ma non più di tanto, quindi i tempi sono strettissimi!
--------------------------------------------------------------------------------