daje con sto anonimato... scusate siamo su un forum si discute.. a me sembra francamente strano che con un olio con 10mila km sulle spalle si possa grippare per "mancata lubrificazione", se potete spiegarmelo gentilmente..
daje con sto anonimato... scusate siamo su un forum si discute.. a me sembra francamente strano che con un olio con 10mila km sulle spalle si possa grippare per "mancata lubrificazione", se potete spiegarmelo gentilmente..
Life... io non mi riferivo a te...credo sia chiaro perchè ho quotato... discutere è costruttivo.... accusare con finti sottointesi e' solo una cazzata.
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
Amico mio, l'anonimato eventualmente ce lo avrai tu, e non venirmi a dire che ti chiami paperottolo, il mio Nick e più reale di un nome e cognome, vai a vedere su google chi sono e se eventualmente non ti bastasse cerca i miei video su youtube (con circa 250 mila visualizzazioni), oppure vuoi codice fiscale e DNA, ma fammi il piacere!
Dimmi tu come si fa' a prendere le difese di chi non sa' neppure avvitare una candela, ma dai!!!
parole..parole.....parole.... Io non sono tuo amico, non ti allargare. Io ti leggo e ti commento. Per me non sei nessuno per giudicare qua fatti del quale sei completamente estraneo ( o mi sbaglio forse??), anche se vanti tutte le credenziali video cazzi e mazzi. Non devo farti nessun piacere...e tanto meno mi ci perdo a pensarti, visti i tuoi modi così educati. Abbassa i toni e FATTI tu un piacere.
Ultima modifica di paperottolo; 25/05/2011 a 23:35:25
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
scusate se mi intrometto mah leggendo la discussione sono venuti fuori alcuni punti. puo succedere che a un motore venga a mancare l olio alle bronzine pero il danno che puo succedere e che fonda la bronzina e si comincia a sentire il classico rumore tac tac perche c'è gioco. per arrivare a spezzare l albero motore significa che in solo a 1 bronzina nn e arrivato olio e alle altre si. questo nn e possibile perche l olio passa dentro l albero motore e rubbrifica tutto. io essendo possessore di jtd che fa quasi 500000km e nn ha mai avuto problemi di bronzine e ho sempre cambiato olio a 20000km esludo il problema dell olio. il problema per me nasce da cattiva mappatura che ha sviluppato picchi di pressione anomala sull albero motore (modificando l equilibbrio delle forze del 1 e del 2 ordine) e facendo cedere l albero motore per risuonanza. ricordo che 1 grado di anticipo vuol dire piu 10 bar nel cilindro. per me e causata da battito in testa la rottura dell albero. a una domanda la turbina se rotta???
Ultima modifica di alfaromeo jtd; 25/05/2011 a 23:39:44
Innanzi tutto qui diamoci tutti una calmata (presunti VIP e presunti anonimi) che questo topic sta prendendo una piega che non mi piace....un utente ha espresso il suo problema e la gente trae conclusioni in base alle poche informazioni che ha sui fatti...se cosi non va bene mi dispiace ma non avete capito che in forum pubblico funziona cosi...poi si può essere d'accordo o no ma la verità assoluta non la si può certo stabilire in questo modo
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
@ paperottolo:
Sei tu che sei entrato in un discorso che non c'entra assolutamente nulla con l'argomento trattato e sinceramente io ti ho risposto a tono.
Stiamo commentando un fatto REALE a cui sono state date risposte quanto mai FANTASIOSE, quindi se vuoi commentare qualcosa sarebbe il caso che tu lo faccia riguardo all' argomento trattato e non IPOTIZZANDO finte congiure che fanno solo il gioco di chi vuole celare le proprie responsabilità !
Ultima modifica di pepy_rap; 25/05/2011 a 23:41:29
Non sapevo che bisogna avere centinaia di post per commentarne uno, ma a quando vedo e' necessario averne per andare continuamente OT