ma se una centralina da 135 mappata va di piu' di una esseesse se si mappa una esseesse si guadagna ancora di piu'?
ma se una centralina da 135 mappata va di piu' di una esseesse se si mappa una esseesse si guadagna ancora di piu'?
io cn la mia mappata sn pienamente soddisfatto....a 2/2.500 giri entra in coppia,dipende dalle temperature,e tira bene fino a 6mila senza cali....di picco fa 1.45 e costanti 1.2/1.1,io sn skat............nn riesco a capire però cm faccia serial tuning a garantire 175 cv cn lo stage II plus ovvero mappa+sensori
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
io con la mappa di sender fatta tramite gianluca (bahhl) che è stato gentilissimo e professionalissimo stò a 171cv e 30 kgm di coppia (skat, centrale silenziato e terminale libero ss) la coppia è prontissima anche a me dai 2000 spinge da paura e fino a 6000 non cala di niente! le pressioni sono come le tue tutto sotto controllo....
forse visto che i cavalli si prendono anche con l'aumentare dei giri motore con i sensori può spingersi oltre i 6000 e quindi ecco che escono fuori una decina di cavalli in più... francamente per un uso stradale io già non riesco a prenderne 6000 figuriamoci 6800.... poi se si và in pista chi più ne ha più ne tiri fuori... (considerazioni personali)
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress