By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Si ok se uno vuol propio fare le cose di fino sono d'accordo con te..però bisogna vedere la disponibilità economica e di tempo che ha una persona...in linea di massima se uno non lo fa però non spacca niente e può andare via tranquillo![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Però avra la turbina molto meno reattiva dai bassi... aumentando la massa e cambiando diametri e percorsi dei tubi va riadattata l'elettronica è un must se si vuole sfruttare a pieno l' IC
Chi ti fa la mappa in precedenza e dopo gli porti a aggiornare la centralina: o non ti fa pagare l'affinamento oppure ti chiedo un piccolo sovrapprezzo (50 euro).
Certo poi però uno può montare: downpipe skat e non rimappare, scarico e non rimappare, intercooler e non rimappare....ma secondo me non ha senso farlo senza riaggiornare la centralina....le cose vanno fatte per bene no alla ''come capita capita''
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Il discorso di leo è perfetto ma io sinceramente per il solo montaggio di un IC frontale non mi sentirei di consigliare una rimappa, come si diceva il tutto va affinato logicamente, ma alcuni componenti non lo richiedono necessariamente, l'adozione di un ic frontale non conferisce cavalli, permette di mantenerli senza perderli per strada durante l'uso intenso e prolungato dell'auto, l'autoadattività della nostra centralina basta a sopperire la diversità minima di valori data dalla lunghezza ridotta dei condotti che si hanno in cofigurazione frontale, in luogo dei due chilometrici che collegano i laterali stock![]()
Io non metterei mai 3 radiatori attaccati....secondo voi perche' la Fiat non l'ha montato frontale???Io ho tenuto la stessa posizione con 2 intercooler fatti in alluminio...gia' scalda da sola se poi devo mettergli un'altro davanti siamo a posto......
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
non l'ha montato perchè con i fendinebbia nostri quello "tipico" che hanno gli altri tjet non ci stava, e pensa che montando quello di spazio ce nè parecchio perchè è molto piccolo e sottile, secondo me hanno sfruttato l'opzione dei due ic, oltre che per lo spazio anche per avere un'originalità che distinguesse il 5ino dalle altre e ne giustificasse il prezzo + alto![]()
fermo restando che due IC separati è una boata immensa... avranno speso pure di più nella realizzazione, senza tener conto i km di tubature![]()
Se dobbiamo pensare alle spese per montarne uno solo frontale è ovvio che costa meno piuttosto che farne 2 con le tubature...Per quello che ho visto sulla mia di posto per montarne uno c'è ma rimango sempre sull'idea che, se si poteva fare, Fiat lo faceva tranquillamente...specialmente sulla Assetto Corse....
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.