capito.... in verità l'avevo chiesto di nuovo perchè altre auto dotate di questa funzione hanno la classica linea verticale sullo specchio uguale a quelle che stanno sul lunotto
capito.... in verità l'avevo chiesto di nuovo perchè altre auto dotate di questa funzione hanno la classica linea verticale sullo specchio uguale a quelle che stanno sul lunotto
NikO
No, dai, le ha dietro anche la mia alfa.... L'importante è che si scaldi il vetro....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
capito capito!!!! meglio così almeno non si vede la resistenza![]()
NikO
Ciao, io ho una pop, se faccio montare le calotte in tinta, mi montano anche gli altri componenti come il termometro e il circuito per sbrinare gli specchietti?
ciao Phil comunque non penso proprio, a meno che tu non li metti come optional al momento dell'ordine!!!
NikO
anche io sapevo sta storia degli specchietti....e sinceramente d'inverno sono sempre sbrinati.
Ma in genere se hanno sta funzione non dovrebbe venire una sorta di cerchietto sul vetro dello specchietto??
che arcaano mistero
no supraz io lo so quella linea a che serve!!!! MA io intendo proprio quella linea arancione come quelle che si trovano sul lunotto capito?? perchè la mito di un mio amico ha questa linea che li fa sbrinare!!! e ne sono certo perchè quando sono appannati e accende il pulsante x sbrinare il lunotto anche gli specchietti espterni si iniziano a sbrinare partendo proprio da quella linea capito??
NikO
io mi sono trovato a smontare le calotte...e per farlo bisogna staccare gli specchietti.. che sono collegati a due fili.. e a tutta una resitenza centrale al vetro.. quindi sulla sport 95hp si sbrinano elettricamente :-)
"THINGS'LL NEVER BE THE SAME"