Eh si purtroppo sono da mettere...me l'ha detto il mio gommista propio un paio di giorni fa,io ho preso dei replica abarth da 16 su e-bay quelli a razze....domani metto le gomme penso le Nokian che sulla neve mi hanno detto che vanno benissimo!
Eh si purtroppo sono da mettere...me l'ha detto il mio gommista propio un paio di giorni fa,io ho preso dei replica abarth da 16 su e-bay quelli a razze....domani metto le gomme penso le Nokian che sulla neve mi hanno detto che vanno benissimo!
mi sa che le nokian nelle nostre misure non ci sono.
per i cerchi da 16 penso di si...
http://www.nokiantyres.it/selettore-pneumatico prova a guardare,a me non le da,ma può essere che non sia aggiornato.
in effetti qui non le trova....domani sento il gommista se non c'è la misura prendo un'altra marca l'importante che siano invernali e sono a posto per le fdo!!
dovrebbero renderle obbligatorie come fanno in germania
Probabilmente è come dite voi una questione di cultura,chi non le ha mai messe difficilmente oggi andrà a spendere soldi per una cosa che considera superflua di cui ha sempre fatto a meno...
...le estive durerebbero meno anche perchè su ghiaccio e neve subirebbero una usura maggiore?
...i gommisti fanno anche servizio di deposito? nel senso che quando monti invernali ti conservano le estive e viceversa quando torni a mettere le estive ti tengono invernali?
ma ness1 le ha provate le termiche in pista?
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa