+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Dosso a 60 Km/h :/

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Non credevo fosse ancora possibile guidare a codice.
    Di fatti non lo è ma mi piace dirlo agli antipatici e sboroni Abarthisti!
    Tu che sei TwinAirista sei autorizzato a fare quello che cavolo ti pare, tranquillo!

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Di fatti non lo è ma mi piace dirlo agli antipatici e sboroni Abarthisti!
    Tu che sei TwinAirista sei autorizzato a fare quello che cavolo ti pare, tranquillo!
    secondo me Chomo dovrebbe regalarsene una...

dal piglio con cui risponde generalmente a certi post, appaiono evidenti sintomi della "sindrome da invidia abarthista"

dai Chomo si scherza...

tanto lo so che con 75 cavalli, quando hai fretta, prendi solitamente un pullman per arrivare prima

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da think_different Visualizza il messaggio

dal piglio con cui risponde generalmente a certi post, appaiono evidenti sintomi della "sindrome da invidia abarthista"

dai Chomo si scherza...

tanto lo so che con 75 cavalli, quando hai fretta, prendi solitamente un pullman per arrivare prima
    Se ho fretta prendo l'aereo, l'Abarth va troppo piano per me.
    In alternativa i miei 90 cavallucci vanno benissimo, stanne certo!

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Vorrei ben vedere! Se guido a codice è solo perché oltre mi consuma come il V6 Pentastar, altrimenti non ce n'era per nessuno eh!
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

Little White

Predefinito

tempo fa capitò pure a me.. non ricordo se ero a 50 o 60 o 40.. era buio e appena l'ho vist ho frenato ma l'h preso.. guardando sotto il para colpi è perfetto .. solo in un piccolo punto sulla sinistra c'è un piccolo segno.. magari c'era già o non so si sarà fatto li ma non credo. avrebbe strisciato su tutta la superficie..fatto sta che io i dossi li faccio a 15/20 all'ora in folle o in prima quindi figuratevi che paura mi son preso quella volta..anche io spero nessun danno

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Io ne presi uno con lo scooter a 70 kmh.... Avete presente quelli del rodeo coi tori..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Little White

Predefinito

ahahahah immagino eccome la scena .....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Io ne presi uno con lo scooter a 70 kmh.... Avete presente quelli del rodeo coi tori..?
    praticamente così:

http://www.google.it/imgres?q=rodeo&...39&tx=95&ty=92

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Consolatevi vi è andata di lusso anzi extra lusso. 1973 andavamo a vedere la targa Florio e durante l'avvicinamento al posto prescelto, da dove si potevano vedere e toccare le auto in corsa, siamo passati all'interno di un paesello sulle Madonie . Sorte malefica stavano rimaneggiando la via principale e c'era il fondo ma ancora non c'era l'asfalto, era notte fonda e non abbiamo visto il bordo del tombino delle fogne ..............
    Scena finale ...... macchina più corta e tappo dell'olio del cambio sparito come l'olio.
    Lieto fine..... siamo riusciti a rimettere a posto tutto dopo aver svegliato gl'indigeni molto cortesi e solidali, e siamo arrivati al posto per la cronaca vinse Vaccarella su alfa 33tt3 che tempi e che botta.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da think_different Visualizza il messaggio

dai Chomo si scherza...

Io la metterei subito a gas e per sfregio pure a metano! E ce lo scriverei pure sulle fiancate e sul lunotto ma anche allora non sarebbe affatto economica. Poi sai la Record Monza et similia sui dossi come diventano? Fine OT.
    Ultima modifica di Spoiler; 05/05/2012 a 12:38:06
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4