+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: E' amore mah...

L'avatar di design89

Con noi dal 04/01/2012
    Provincia: Barletta-Andria-Trani

Italy
     design89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattiam Visualizza il messaggio
    Chomo anch'io vorrei rimappare e sono anch'io pugliese, solo che ho alcuni dubbi! A me hanno detto che effettivamente ti consuma di meno perché premi meno, peró se inizi a premere, ti consuma molto di più! La mia paura è di far danni.. E quindi non so cosa fare!
    Mi accodo a te.

Stessi dubbi.

L'avatar di aleblackjack

Con noi dal 19/02/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     aleblackjack non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Io faccio sempre 20 euro di gasolio che sono all'imcirca 12,50 litri e riempo 3 tacche grosse,ossia sei piccole.
    Consumando due tacche grosse,cioé 4 piccoline, e lasciando la tacca finale piena, faccio 300 350 km di media....è un buon consumo considerando che non consumo mai l'ultima tacca? Grazie mille

Chomoloco

Predefinito

Chomo anch'io vorrei rimappare e sono anch'io pugliese, solo che ho alcuni dubbi! A me hanno detto che effettivamente ti consuma di meno perché premi meno, peró se inizi a premere, ti consuma molto di più! La mia paura è di far danni.. E quindi non so cosa fare!
    A parità di prestazioni vi posso assicurare che con la mappa consumerete sempre di meno, non solo, avrete bisogno di dare meno gas!
    Danni non ne fate, non è una mappa spinta per cui potete stare tranquilli, l'unico problema potrebbe essere la frizione che slitta (a volte capita anche senza mappa) ma per gli esemplari dal 2008 in poi è migliorata. Io non tornerei mai più indietro.

L'avatar di mattiam

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    A parità di prestazioni vi posso assicurare che con la mappa consumerete sempre di meno, non solo, avrete bisogno di dare meno gas!
    Danni non ne fate, non è una mappa spinta per cui potete stare tranquilli, l'unico problema potrebbe essere la frizione che slitta (a volte capita anche senza mappa) ma per gli esemplari dal 2008 in poi è migliorata. Io non tornerei mai più indietro.
    La mia è del 2010 ed ho appena 9800km, qui da me gente competente non ne conosco e tanto meno conosco persone che l'hanno fatto per poter provarla A consumi tu come sei messo?
    La mia PICCINNA ♥

L'avatar di design89

Con noi dal 04/01/2012
    Provincia: Barletta-Andria-Trani

Italy
     design89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

La mia è del 2010 ed ho appena 9800km, qui da me gente competente non ne conosco e tanto meno conosco persone che l'hanno fatto per poter provarla A consumi tu come sei messo?
    Se vuoi possiamo contattare il ragazzo di Caserta e convincerlo a scendere in Puglia per farci rimappare, ci ho parlato con lui e mi ha detto che sarebbe disposto a venire se ci fossero 3-4 mappature da effettuare.
    Che ne dici??

Chomoloco

Predefinito

Scannando in extraurbano sto nei 24km al litro, fai un po' tu!
    E' pur vero però che ho 73.000km, col tempo i consumi migliorano.

L'avatar di aleblackjack

Con noi dal 19/02/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     aleblackjack non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

qualcuno puo rispondere al mio post di quattro risposte sopra? volevo sapere se sono nella norma...grazie!

L'avatar di mattiam

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Scannando in extraurbano sto nei 24km al litro, fai un po' tu!
    E' pur vero però che ho 73.000km, col tempo i consumi migliorano.
    Addiritturaaaaaa O_O se tiro la mia i consumi uhhh come scendono, sembra di avere na ferrari Se ho qualche domanda da farti, potrò contare su di te vero? Grazie mille anticipatamente
    La mia PICCINNA ♥

L'avatar di mattiam

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleblackjack Visualizza il messaggio
    qualcuno puo rispondere al mio post di quattro risposte sopra? volevo sapere se sono nella norma...grazie!
    A tacchette non mi so regolare, non ti fidare molto di tutta quella roba digitale! Vedi quanti litri metti e quanti km percorri, dopo di che fai il rapporto tra km fatti e litri messi!
    La mia PICCINNA ♥

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleblackjack Visualizza il messaggio
    Io faccio sempre 20 euro di gasolio che sono all'imcirca 12,50 litri e riempo 3 tacche grosse,ossia sei piccole.
    Consumando due tacche grosse,cioé 4 piccoline, e lasciando la tacca finale piena, faccio 300 350 km di media....è un buon consumo considerando che non consumo mai l'ultima tacca? Grazie mille
    Scusami ma le "tacchette" non corrispondono ad un tot di litri ben definito... hai un computer di bordo, azzeralo dopo aver fatto il pieno e a serbatoio vuoto vai a guardarti la media di km al litro e velocità media. Più semplice di così si muore!

Se ho qualche domanda da farti, potrò contare su di te vero? Grazie mille anticipatamente
    Sì sì tranquillo!

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo