+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Problemi motore

Con noi dal 11/12/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Issimax non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ragazzi, posso aggiungere che da due giorni anch'io ho un calo di potenza in corsa? Non mi sembra lo stesso problema. Cosa strana due pieni di benzina in distributore diverso dal solito...ho circa 8700 km fatti in due mesi...mai avuto nessun problema (a parte l'acqua nei fari anteriori) ma questa volta la cosa è seria. L'auto ha 2 mesi...in pratica dopo un rilascio di acceleratore a velocità 20-30 km/h quando apro il gas l'auto va fino a circa 2500-3000 giri poi cala sebbene io abbia il pedale giù poi accelera fino agli stessi giri poi va giù e così fino a che non alleggerisco il pedale allora si riprende un pò...che dite? Mi sembra strano un'auto così si 'ingozzi' di benza...mah

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Issimax Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, posso aggiungere che da due giorni anch'io ho un calo di potenza in corsa? Non mi sembra lo stesso problema. Cosa strana due pieni di benzina in distributore diverso dal solito...ho circa 8700 km fatti in due mesi...mai avuto nessun problema (a parte l'acqua nei fari anteriori) ma questa volta la cosa è seria. L'auto ha 2 mesi...in pratica dopo un rilascio di acceleratore a velocità 20-30 km/h quando apro il gas l'auto va fino a circa 2500-3000 giri poi cala sebbene io abbia il pedale giù poi accelera fino agli stessi giri poi va giù e così fino a che non alleggerisco il pedale allora si riprende un pò...che dite? Mi sembra strano un'auto così si 'ingozzi' di benza...mah

Spia Avaria?

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se la macchina non è elaborata è un problema elettrico quindi candele bobbina o centralina una diagnosi t dira tutto.
    un cedimento meccanico mi sembra molto strano se la macchina ha avuto la manutenzione ordinaria e non è stata maltrattata
    cmq maggiori informazioni su tagliandi uso auto e quant'altro sarebbero d'aiuto

Con noi dal 11/12/2011

Italy
     Issimax non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    se la macchina non è elaborata è un problema elettrico quindi candele bobbina o centralina una diagnosi t dira tutto.
    un cedimento meccanico mi sembra molto strano se la macchina ha avuto la manutenzione ordinaria e non è stata maltrattata
    cmq maggiori informazioni su tagliandi uso auto e quant'altro sarebbero d'aiuto
    Nessuna spia avaria... utilizzo da manuale... l'auto è sfruttata nel modo giusto... oggi ho fatto additivo nel pieno e non si è più presentato il problema...ho notato che lo fa sopratutto quando l'auto fa tratti lunghi di autostrada con sport inserito e velocità un pò sostenuta...poi all'uscita dal casello senza lo sport sembra un pò carica di benza...e fa questo gesto assurdo...sono passato dal meccanico di fiducia ma mi consiglia di farla vedere in conce visto che è in garanzia...

Con noi dal 11/12/2011

Italy
     Issimax non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

News dal conce...nessun problema al motore, è il selettore delle marce, in pratica non trova la marcia...senza volerlo sono andato OT perdonatemi...nel frattempo la mia bimba è in attesa dei riscontri sulle reali cause...voi che dite? Dovrei aprire altro post magari su problemi al cambio MTA...volevo dar seguito a quel che avevo scritto, idee?

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4