ragazzi dovete stare attenti...chiedete sempre prima il prezzo...dimostrate che siete informati....dovete dirlo voi cosa devono fare alla macchina vostra...
devono fare il tagliando...basta...il resto mi chiami e mi comunichi prima il prezzo e se mai ti dico si!!!!
a roma ti fregano facilmente. Una volta mi hanno levato il porta targa cromato per metterci il loro(plastica nera)!!!!!! e sono stati fortunati che mi sono accorto dell'accaduto il giorno dopo ed erano chiusi per ferie...peccato che al ritorno hanno ritrovato la lettera dell'avvocato!!!!
Se vi trovate male contattate il numero verde fiat e segnalate queste cose se no fanno come gli pare!!!
Nella prima riga ti ho scritto la marca e il codice della candela mentre nella seconda quando sviti le candele controlla che la chiave non tocchi sugli iniettori perchè si potrebbe rompere la spinetta visto che è già successo ad un nostro cliente che per risparmiare le ha cambiate da solo!
Sì il codice della candela lo conoscevo, non sapevo che si potevano fare danni agli iniettori però.
Ovviamente la chiave girando se tocca sull'iniettore, che è di plastica, può rompere la parte dove è saldata la spinetta e non è riparabile. Girali in modo che la spina non sia di fianco ma di fronte a te![]()
una curiosità...ma la easypower monta le candele ngk lpg laserline di fabbrica?
sono platino e iridio.
Che figli di pu..... Ladri pensano solo a rubare soldi e basta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi