+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Ciao..da un matto...da un Audi ad una 500...ma matto per la 500

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gregory Visualizza il messaggio
    Guarda io quella nuova non l'ho provata, ma spessissimo sono salito sulla polo 1.4 3 cilindri diesel quella da 75 cv. era del 2003(l'aveva pagata 17400 €) a parte la potenza che è inferiore, ma quello è normale il motore è molto + vecchio, dentro scricchiolava tutto, il mio amico diceva perchè il 3 cilindri lo fa, l'auto aveva 40000 km. Però poi non si può dire che non fosse una bella macchina ma 17400 euro con la stessa cifra compravi la 147 e li il paragone torna a favore delle auto italiane.
    Comunque la polo nuova se prendi il diesel 1.2 costa di + della 500 diesel ci sono 2500 € di differenza, non pochi. Prestazioni nettamente inferiori.
    La 1.2 diesel nuova 12900 euro da scontare, con esp, fendi e clima manuale di serie. Lo sò perché le sta vedendo la mia ragazza... Con 12900 prendi a malapena la pop 1.2 benzina...
    Anniversario A3 3.12.2011

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxmst Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per i consigli
    vedremo la disponibilità, il cinquino di colore grgio sfrenato sembra essere stato già prenotato...vedremo lunedì
    vi chiedo un consiglio, l'auto è del 16 giugno 2011, 95cv diesel, il prezzo comprensivo di passaggio è 11.200
    secondo voi è giusto?
    1.3 diesel 95cv sport opzione grigio perbene oppure grgio sfrenato allo stesso prezzo
    che ne pensate?
    grazie
    Per me come prezzo è corretto, sto girando anch'io per una 500 95cv aziendale e i prezzi sono quelli, al nord sono anche più cari. Posso dirti che si trovano quasi tutti i colori ma nella stragrande maggioranza dei casi ho trovato Bianco Bianco e Grigio Sfrenato quindi sei proprio a cavallo. Tra qualche ora vado a sentire cosa mi trova il concessionario di fiducia, sarei propenso a dei colori più vintage ma a parte la loro sparizione dal listino già da vari anni credo sceglierò in base agli accessori e il prezzo (vince la prima 500 con ESP che trovo).
    Ma ancora devo vedere come ci si regola con la permuta...

Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    come non quotare...

Se non sbaglio (e non sbaglio quasi mai) le Audi (e in particolar modo la Audi A4 avant S-line 170cv) monta un motore TDI, che, mi dicono, dalla regia, è realizzato con tecnologia Fiat. Guarda un pò...
    Quote Originariamente inviata da maxmst Visualizza il messaggio
    Fermi tutti.
    Non volevo creare polemiche...o litigi...ma solo confronti.
    Vendo l'auto sia perchè la crisi inizia a farsi sentire ed i costi di manutenzione tra Audi e 500 sono molto ma molto differenti, sia perchè mi sono trasferito per lavoro ed ho smesso di viaggiare passando da una percorrenza giornaliera di 200 km di statali ed autostrada ad una media di 250/300 km settimana urbano.
    Di fronte tali evenienze, necessita economica di ridurre le spese e comodità nei parcheggi urbani e spostamenti cittadini, ho optato per l'auto che a mio giudizio è la più bella...tutto qui.
    Certo per abituarmi al cambio di vettura ho deciso di andare su di un usato....anche perchè a parità di prezzo circa 52.000 euro per l'Audi di 500 me ne verrebbero, ma la comprerò nuova appena possibile, voglio solo assicurarmi che sia oltre che bella ed inimitabile anche comoda e confortevole nell'uso urabano e per qualche utilizzo su autostrada e statali.
    un saluto a tutti e grazie per i Vostri consigli

PS: Fabietto non ho trovato Km 0 a prezzi inferiori rispetto quella che sto comprando, mi puoi essere di aiuto?
    lunedì dovrei andare ad acquistarla, e quella che avrei scelto (con l'incognita del colore disponibile) è una 1.3 95cv immatricolata giugno 2011 in uso alla stessa Giat tramite Europcar ad un prezzo di 11.200 compreso passaggio con 1anno di garanzia del venditore Fiat e garanzia FIAT fino luglio 2013.
    Sapresti indicarmi di meglio?
    grazie ancora

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho ripulito il topic dagli OT, vi prego davvero di rispettare l'intenzione dell'autore del topic e di limitarvi a dare i consigli che chiede! Anche io avrei da dire molte cose sulle differenze tra le tedesche e la 500, pero' non e' questo il luogo.

Vi invito a continuare il confronto, senza mancar di rispetto per l'opinione altrui, in un nuovo topic dedicato!

Grazie a tutti quanti!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4