+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: L'ho scelta "grigio perbene" ma rimango sempre un po' matto...ciao a tutti!

Con noi dal 11/05/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     Erik Mc Knowler non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito L'ho scelta "grigio perbene" ma rimango sempre un po' matto...ciao a tutti!

CIAO A TUTTI!
    mi presento.il mio nome è Riccardo ma qui, se lo vorrete poterte pure chiamarmi Erik.Sono appassionatissimo di auto e più nello specifico di quei prodotti del settore che si distinguono, specie quando trasmettono una qualsiasi forma di emozione sia essa visiva tattile o prestazionale.
    Premetto che nella mia carriera di automobilista patentato io non sia mai sceso sotto la soglia dei 120 CV, o meglio...non fino a 2 settimane fà.
    Beh, ecco in breve cosa ho combinato:
    ho scambiato un Twin Spark del 2002 con un Twin Air del 2012

Vi chiederete quali siano state le reali motivazioni di questa mia scelta?cercherò di rispondervi...In molti mi hanno già chiesto se io abbia picchiato forte la testa prima di entrare in concessionaria a fare questa scelta che ha tutto il sapore della ghigliottina dell ' eredità che dimezza un po' tutto...Si metà cilindrata ,metà potenza...ma pure dimezzati ( e forse più ) i consumi , migliorato lo spazio interno( incredibile ma assoltuamnete vero!).
    Ho Scelto una Lounge Twin air con Dual Logic con climatizzatore automatico, insomma l'ho voluta con il massimo comfort , minimi impegni per le ordinarie spese di mantenimento e quel pizzico di chiccheria che non guasta...forse sarà che come automobilista alla soglia dei 37 sto maturando? non lo so CMQ in queste due settimane ho imparato a conoscerla e mi sta sorprendendo davvero...anche in 4 adulti in autostrada a oltre 12,0 fila via bene e...NON CONSUMA PRATICAMETE NULLA!!!non l'avessi scelta avrei optato per un BMW 325 coupè a benzina (ovviamente usato) ma spese di mantenimento a parte, la sportiva bavarese dopo un mese di uscita di produzione già comincia a puzzare di vecchio la 500 invece...eh quella rimane sempre!
    UN caloroso Saluto a tutti i membri di questa Community...spero che in futuro ci potermmo avere dei piacevoli scambi comunicativi. CIAO!!!!
    Ultima modifica di Erik Mc Knowler; 11/05/2012 a 19:54:03

diesel

Predefinito

Benvenuto erik ottima scelta

Con noi dal 11/05/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Grazie Diesel! stessa auto stessa provincia eh eh!

diesel

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Erik Mc Knowler Visualizza il messaggio
    Grazie Diesel! stessa auto stessa provincia eh eh!
    Vero allora speriamo di vederci a qualke raduno o aperitivo

Con noi dal 11/05/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Certo Prosecchino per tutti! senza esagerare...ovvio!

L'avatar di ryki

Con noi dal 12/01/2012

Italy
     ryki non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Erik Mc Knowler Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI!
    mi presento.il mio nome è Riccardo ma qui, se lo vorrete poterte pure chiamarmi Erik.Sono appassionatissimo di auto e più nello specifico di quei prodotti del settore che si distinguono, specie quando trasmettono una qualsiasi forma di emozione sia essa visiva tattile o prestazionale.
    Premetto che nella mia carriera di automobilista patentato io non sia mai sceso sotto la soglia dei 120 CV, o meglio...non fino a 2 settimane fà.
    Beh, ecco in breve cosa ho combinato:
    ho scambiato un Twin Spark del 2002 con un Twin Air del 2012

Vi chiederete quali siano state le reali motivazioni di questa mia scelta?cercherò di rispondervi...In molti mi hanno già chiesto se io abbia picchiato forte la testa prima di entrare in concessionaria a fare questa scelta che ha tutto il sapore della ghigliottina dell ' eredità che dimezza un po' tutto...Si metà cilindrata ,metà potenza...ma pure dimezzati ( e forse più ) i consumi , migliorato lo spazio interno( incredibile ma assoltuamnete vero!).
    Ho Scelto una Lounge Twin air con Dual Logic con climatizzatore automatico, insomma l'ho voluta con il massimo comfort , minimi impegni per le ordinarie spese di mantenimento e quel pizzico di chiccheria che non guasta...forse sarà che come automobilista alla soglia dei 37 sto maturando? non lo so CMQ in queste due settimane ho imparato a conoscerla e mi sta sorprendendo davvero...anche in 4 adulti in autostrada a oltre 12,0 fila via bene e...NON CONSUMA PRATICAMETE NULLA!!!non l'avessi scelta avrei optato per un BMW 325 coupè a benzina (ovviamente usato) ma spese di mantenimento a parte, la sportiva bavarese dopo un mese di uscita di produzione già comincia a puzzare di vecchio la 500 invece...eh quella rimane sempre!
    UN caloroso Saluto a tutti i membri di questa Community...spero che in futuro ci potermmo avere dei piacevoli scambi comunicativi. CIAO!!!!
    benvenuto paesan
    un giorno sarai mia

diesel

Predefinito

Quando vuoi

Con noi dal 11/05/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

mammamia ma cè tutta la Marca qui???

diesel

Predefinito

Ahahahahah si dai siamo un po di questa provincia.. Dai che e la volta buona che ci troviamo per un aperitivo..

Con noi dal 11/05/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Beh, ricordati che provengo dal mondo "alfista" e quindi di raduni ed incontri ne so qualcosa.!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo