Originariamente inviata da
Erik Mc Knowler
CIAO A TUTTI!
mi presento.il mio nome è Riccardo ma qui, se lo vorrete poterte pure chiamarmi Erik.Sono appassionatissimo di auto e più nello specifico di quei prodotti del settore che si distinguono, specie quando trasmettono una qualsiasi forma di emozione sia essa visiva tattile o prestazionale.
Premetto che nella mia carriera di automobilista patentato io non sia mai sceso sotto la soglia dei 120 CV, o meglio...non fino a 2 settimane fà.
Beh, ecco in breve cosa ho combinato:
ho scambiato un Twin Spark del 2002 con un Twin Air del 2012

Vi chiederete quali siano state le reali motivazioni di questa mia scelta?cercherò di rispondervi...In molti mi hanno già chiesto se io abbia picchiato forte la testa prima di entrare in concessionaria a fare questa scelta che ha tutto il sapore della ghigliottina dell ' eredità che dimezza un po' tutto...Si metà cilindrata ,metà potenza...ma pure dimezzati ( e forse più ) i consumi , migliorato lo spazio interno( incredibile ma assoltuamnete vero!).
Ho Scelto una Lounge Twin air con Dual Logic con climatizzatore automatico, insomma l'ho voluta con il massimo comfort , minimi impegni per le ordinarie spese di mantenimento e quel pizzico di chiccheria che non guasta...forse sarà che come automobilista alla soglia dei 37 sto maturando? non lo so CMQ in queste due settimane ho imparato a conoscerla e mi sta sorprendendo davvero...anche in 4 adulti in autostrada a oltre 12,0 fila via bene e...NON CONSUMA PRATICAMETE NULLA!!!non l'avessi scelta avrei optato per un BMW 325 coupè a benzina (ovviamente usato) ma spese di mantenimento a parte, la sportiva bavarese dopo un mese di uscita di produzione già comincia a puzzare di vecchio la 500 invece...eh quella rimane sempre!
UN caloroso Saluto a tutti i membri di questa Community...spero che in futuro ci potermmo avere dei piacevoli scambi comunicativi. CIAO!!!!