gto 221 v2...
gto 221 v2...
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
No aspetta, cosa? http://www.cinquecentisti.com/forum/...pia-basso.html Ma allora ho scritto a vanvera!
sai.... nella vita si cambiano opinioni. Più che altro inun altra discussione risposi a te dicendo che se avessi avuto l'occasione di provare una abarth con turbina 'grossa' l'avrei fatto subito. E... di fatti ho avuto l'occasione di provarne una con la gto (per fortuna poichè la 2554r la reputo troppo grande) e con mia grossa sorpresa, aveva la coppia max a 3400 giri circa. Quindi un valore che mi solleticava e di fatti l'ho presa.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
ottima scelta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
se non ho capito male poi con la GTO non servono flangie e controflangie...dovrebbe essere plug and play o sbaglio?
Ovvio che c'è da rifare il dp. Per il resto mi arriverà tutto...
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Perche se monti solo la turbina senza tenere conto di quelle cose allora non fai un bel lavoro...