+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73

Discussione: Comprata turbina per step 2 :-)!!! Mitsubishi TD04-07B sostituita con Gto221

  1. #31
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    gto 221 v2...
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  2. #32

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    gto 221 v2...
    No aspetta, cosa? http://www.cinquecentisti.com/forum/...pia-basso.html Ma allora ho scritto a vanvera!

  3. #33
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sai.... nella vita si cambiano opinioni. Più che altro inun altra discussione risposi a te dicendo che se avessi avuto l'occasione di provare una abarth con turbina 'grossa' l'avrei fatto subito. E... di fatti ho avuto l'occasione di provarne una con la gto (per fortuna poichè la 2554r la reputo troppo grande) e con mia grossa sorpresa, aveva la coppia max a 3400 giri circa. Quindi un valore che mi solleticava e di fatti l'ho presa.
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  4. #34
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ottima scelta

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #35

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    sai.... nella vita si cambiano opinioni. Più che altro inun altra discussione risposi a te dicendo che se avessi avuto l'occasione di provare una abarth con turbina 'grossa' l'avrei fatto subito. E... di fatti ho avuto l'occasione di provarne una con la gto (per fortuna poichè la 2554r la reputo troppo grande) e con mia grossa sorpresa, aveva la coppia max a 3400 giri circa. Quindi un valore che mi solleticava e di fatti l'ho presa.
    Sai prima di cambiare opinioni ti conveniva provarla...

  6. #36
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Sai prima di cambiare opinioni ti conveniva provarla...
    Su questo hai ragione, anche perchè consigliata da Sander. Però avendo provato la gto, ora sò la mia auto che comportamento avrà, quindi diciamo che vado più tranquillo nel montaggio, in quanto sò cosa aspettarmi.
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  7. #37
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se non ho capito male poi con la GTO non servono flangie e controflangie...dovrebbe essere plug and play o sbaglio?

  8. #38

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    se non ho capito male poi con la GTO non servono flangie e controflangie...dovrebbe essere plug and play o sbaglio?
    Esatto... Chiocciola calda con attacco per collettore di serie... Ma se punti a spendere poco allora LASCIA PERDERE... Sensori, iniettori sono d'obbligo e devi rifare praticamente il DP, perche e' grossa come turba

  9. #39
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ovvio che c'è da rifare il dp. Per il resto mi arriverà tutto...
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  10. #40

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Perche se monti solo la turbina senza tenere conto di quelle cose allora non fai un bel lavoro...

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Maniglia sostituita
    Da Luca nel forum Problemi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/09/2012, 12:02:23
  2. gto221 Vs 1548
    Da e500Gt nel forum Motore
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 03/09/2011, 15:30:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi