Sono quasi neri:
![]()
Sono quasi neri:
![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Ciaoo a tutti!! Ho lo stesso problema...:| Ho ritirato l'auto proprio ieri!! Niente tessuto nero/argento: che delusioneee
Ciao a tutti.. io ho ritirato la mia 500 lounge bianca (nuovo modello) con interni in pelle "cuoio" in ambiente avorio.. dal configuratore (e come l'avevo chiesta al venditore) avrebbero dovuto essere "BICOLORE" (come i neri/avorio che si vedono ora sul configuratore) .. con la parte alta dello schienale avorio.. invece mi è stata consegnata con la selleria tutta cuoio e le cuciture avorio..
Chi sbaglia??. il configuratore o il venditore??.. al momento del contratto avevo fatto presente al venditore come erano gli interni sul configuratore, ma ne lui ne il numero verde fiat ha saputo dirmi con chiarezza come sono gli interni in pelle e come mi sarebbe arrivata.. Possibile che non esista un deplian che mostri esattamente al compratore come sono gli interni??.. uff..
gli interni in pelle, che siano i cuoio vintage o i frau neri o rossi sono tinta unita, non esistono gli interni in pelle bi-colore come in america.
i cuoio vintage hanno tra l'altro la trama stilizzata del logo fiat (presente su sedili pop) e i cordini bianchi ai lati
se avevi visto dei sedili bicolore erano sicuramente i tessuto/eco pelle della versione pop
effettivamente sul configuratore appaiono gli interni pelle nero/avorio...ma penso siano nuovi nuovi o siano un errore del configuratore...
in ogni caso se tu hai ordinato gli interni color cuoio e ti sono arrivati quelli color cognac sono giusti
lamentati col numero verde fiat, un concessionario può farci ben poco temo se non scusarsi![]()
Ultima modifica di Scary; 18/12/2012 a 14:16:34
..alla fine va bene così.. i bicolore neri/avorio c'erano già da settembre/ottobre, quando ho ordinato l'auto..fino a fine settembre il configuratore poi mostrava gli interni marroni/avorio in bicolore..
Col conce non mi sono lamentato infatti, anche perchè lui non ha nessun deplian con i particolari della pelle e il suo programma/configuratore fiat non gli mostra l'immagine.
Il discorso è proprio legato al configuratore che prob. mostra foto non esatte provocando "malumori".
Già all'epoca avevo parlato col numero verde, ma mi avevano demandato al conce.
ciao a tutti
ho ordinato il 25 gennaio la launge con ambiente nero devo dare la risposta proprio sugli interni poichè non sono riuscito ancora a vederli...
per cortesia chi ha potuto vedere gli interni nuovi 2013 quali sono più scuri quelli pop. o quelli in cordura? chi possiede una foto?
GRAZIE
@andreacn12
Interni Pop grigi in ambiente nero (dal garage dell'utente Trallalla):
![]()