+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Nuovi interni 500 my2013

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Sono quasi neri:

500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Con noi dal 13/12/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Gea non è in linea
    Lounge

Predefinito

Ciaoo a tutti!! Ho lo stesso problema...:| Ho ritirato l'auto proprio ieri!! Niente tessuto nero/argento: che delusioneee

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gea Visualizza il messaggio
    Ciaoo a tutti!! Ho lo stesso problema...:| Ho ritirato l'auto proprio ieri!! Niente tessuto nero/argento: che delusioneee
    Visto che sei nuova passa a presentarti nell'apposita sezione

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 12/08/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     sdaglio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti.. io ho ritirato la mia 500 lounge bianca (nuovo modello) con interni in pelle "cuoio" in ambiente avorio.. dal configuratore (e come l'avevo chiesta al venditore) avrebbero dovuto essere "BICOLORE" (come i neri/avorio che si vedono ora sul configuratore) .. con la parte alta dello schienale avorio.. invece mi è stata consegnata con la selleria tutta cuoio e le cuciture avorio..
    Chi sbaglia??. il configuratore o il venditore??.. al momento del contratto avevo fatto presente al venditore come erano gli interni sul configuratore, ma ne lui ne il numero verde fiat ha saputo dirmi con chiarezza come sono gli interni in pelle e come mi sarebbe arrivata.. Possibile che non esista un deplian che mostri esattamente al compratore come sono gli interni??.. uff..

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sdaglio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. io ho ritirato la mia 500 lounge bianca (nuovo modello) con interni in pelle "cuoio" in ambiente avorio.. dal configuratore (e come l'avevo chiesta al venditore) avrebbero dovuto essere "BICOLORE" (come i neri/avorio che si vedono ora sul configuratore) .. con la parte alta dello schienale avorio.. invece mi è stata consegnata con la selleria tutta cuoio e le cuciture avorio..
    Chi sbaglia??. il configuratore o il venditore??.. al momento del contratto avevo fatto presente al venditore come erano gli interni sul configuratore, ma ne lui ne il numero verde fiat ha saputo dirmi con chiarezza come sono gli interni in pelle e come mi sarebbe arrivata.. Possibile che non esista un deplian che mostri esattamente al compratore come sono gli interni??.. uff..
    gli interni in pelle, che siano i cuoio vintage o i frau neri o rossi sono tinta unita, non esistono gli interni in pelle bi-colore come in america.

i cuoio vintage hanno tra l'altro la trama stilizzata del logo fiat (presente su sedili pop) e i cordini bianchi ai lati

se avevi visto dei sedili bicolore erano sicuramente i tessuto/eco pelle della versione pop

effettivamente sul configuratore appaiono gli interni pelle nero/avorio...ma penso siano nuovi nuovi o siano un errore del configuratore...
    in ogni caso se tu hai ordinato gli interni color cuoio e ti sono arrivati quelli color cognac sono giusti

lamentati col numero verde fiat, un concessionario può farci ben poco temo se non scusarsi
    Ultima modifica di Scary; 18/12/2012 a 14:16:34

Con noi dal 12/08/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     sdaglio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

..alla fine va bene così.. i bicolore neri/avorio c'erano già da settembre/ottobre, quando ho ordinato l'auto..fino a fine settembre il configuratore poi mostrava gli interni marroni/avorio in bicolore..
    Col conce non mi sono lamentato infatti, anche perchè lui non ha nessun deplian con i particolari della pelle e il suo programma/configuratore fiat non gli mostra l'immagine.
    Il discorso è proprio legato al configuratore che prob. mostra foto non esatte provocando "malumori".
    Già all'epoca avevo parlato col numero verde, ma mi avevano demandato al conce.

Con noi dal 04/08/2012
    Provincia: Roma

Italy
     topcat non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

ciao a tutti
    ho ordinato il 25 gennaio la launge con ambiente nero devo dare la risposta proprio sugli interni poichè non sono riuscito ancora a vederli...
    per cortesia chi ha potuto vedere gli interni nuovi 2013 quali sono più scuri quelli pop. o quelli in cordura? chi possiede una foto?
    GRAZIE

Con noi dal 17/01/2013

Italy
     andreacn12 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topcat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho ordinato il 25 gennaio la launge con ambiente nero devo dare la risposta proprio sugli interni poichè non sono riuscito ancora a vederli...
    per cortesia chi ha potuto vedere gli interni nuovi 2013 quali sono più scuri quelli pop. o quelli in cordura? chi possiede una foto?
    GRAZIE
    up...anche io ho ordinato una lounge con interni pop grigio in ambiente nero...chissa come saranno

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

@andreacn12

Interni Pop grigi in ambiente nero (dal garage dell'utente Trallalla):

Con noi dal 17/01/2013

Italy
     andreacn12 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara