+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Nuovi interni 500 my2013

Con noi dal 30/07/2012
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Lilla&Ro non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Question Nuovi interni 500 my2013

Ciao a tutti!
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare: il mese scorso ho acquistato la mia 500 Lounge 1.2 my2013 (dovrebbe essermi consegnata a giorni) e come interni avevo scelto quelli neri con il bordo argento (che il negoziante mi aveva detto che erano nuovi).
    Settimana scorsa sono andata dal concessionario per vederla e con grande sorpresa (ed un pizzico di delusione) mi sono ritrovata gli interni a quadretti neri/grigio scuro con il bordo nero. Ho subito fatto presente la cosa al negoziante, il quale mi ha detto che il nero/argento non era disponibile per l'ambiente nero.
    Ho fatto poi la configurazione sul sito Fiat e trovo gli interni nero/argento disponibili per la macchina come la mia.
    Vorrei quindi capire da voi se mi hanno "rifilato" degli interni vecchi (non 2013) oppure se sul sito Fiat non si vedono i quadratini, ma in realtà ci sono....chi mi aiuta???
    Premetto che non mi dispiacciono gli interni che ho, ma vorrei capire se mi hanno preso in giro oppure no.
    Grazie a tutti

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

secondo me ti stà prendendo in giro...fagli presente che sul configuratore on-line è possibile quella configurazione e minaccia di non ritirare l'auto perchè non conforme all'ordine

edit: ho appena visto gli interni sul configuratore,a parte che sono molto meglio di quelli a quadretti e poi c'è chiaramente scritto: tessuto lounge nero/argento in ambiente nero.
    Ultima modifica di pennywise82; 30/07/2012 a 19:05:43
    Auto venduta

L'avatar di GeGeMagnetik

Con noi dal 17/04/2012

Italy
     GeGeMagnetik non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu magnetico

Predefinito

decisamente! minaccia di non ritirare! anche perche se te l'hanno fatta ordinare in quel modo significa che e possibile quella configurazione

INFINITY PASSION

Con noi dal 30/07/2012

Italy
     Lilla&Ro non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao a tutti sono Ro, la seconda metà di Lilla, quella un pó più bastarda, ma non è che visto che dall' ordine alla consegna ci han messo una ventina di giorni, gli stanno rifilando una 2012 in pronta consegna? Oltre ai sedili che al limite ce la giochiamo, da cosa capisco al primo sguardo che è davvero una 2013, non ditemi l' antenna corta poiché non era montata,c'era la basetta, tant'è che pensavo fosse tutta un blocco non semplicemente un applique, nel senso scendo in strada la prima 500 che vedo svito l'antenna lunga ci avvito la mia corta tipo tuning e ho fatto il restylng?!?la mia paura è la "sola" completa..non solo i sedili...
    Grazie per l'aiuto
    Ciao
    Ro

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

allora per capire che sia una 2013 basta che mi comunichi il numero di telaio per PM e ti faccio sapere la data di produzione.Oltre ai sedili avevi richiesto qualche optional particolare?
    Auto venduta

Con noi dal 30/07/2012

Italy
     Lilla&Ro non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie ragazzi,
    purtroppo non ho ancora il numero del telaio in quanto me la stanno immatricolando in questi giorni...
    Domani mattina alle 8:30 sono in concessionaria, devo chiarire questa cosa...sono 3 gg che continuo a pensarci e mi sento presa in giro!
    Grazie per il sostegno, domani vi faccio sapere!!!

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

...sembrerebbe ti stia dando una "2012"; in effetti non ci sono reali aggiornamenti e una "2012" è uguale a una "2013"; ma se hai chiesto gli interni in un modo, beh, devono essere così; altrimenti rescindi... Ok che non è una cosa grave, ma io con interni diversi non l'avrei accettata...

PS: se non sbaglio alcuni dicevano che i bordini dei sedili "nuovi" in realtà non sono chiari ma anch'essi scuri. Sta di fatto che sono sedili neri tinta unita, che non c'entrano nulla con quelli che ti vuole dare...

Alla peggio se rescindere il contratto solo per i sedili ti sembra esagerato, chiedi uno sconto o qualche regalo...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di GeGeMagnetik

Con noi dal 17/04/2012

Italy
     GeGeMagnetik non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu magnetico

Predefinito

non prendertela! esigila come l hai ordinata!

INFINITY PASSION

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

da come dii sembrerebbe una 2012 minaccialo di non ritirarla in quanto non è come la volevi te

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 30/07/2012

Italy
     Lilla&Ro non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Questa è la foto del configuratore così per come è oggi e come è stata fatta dal concessionario, i sedili hanno il bordo argento e la stoffa tinta unita..quindi o la foto è ingannevole, ed in realtà il bordo è nero e la stoffa quadretti nero/grigio, o il concessionario mi sta dando una cosa che non ho scelto.. in entrambi i casi devono darmi dei chiarimenti.. però che tristezza...
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo