Beh, insomma hanno alcune cose in comune, ma sono cmq diversi come pianali, usano diversi tipi di acciai alto resistenziali e altre modifiche strutturali...
Beh, insomma hanno alcune cose in comune, ma sono cmq diversi come pianali, usano diversi tipi di acciai alto resistenziali e altre modifiche strutturali...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
magari alla fine ci faranno la 500 come quella USA con i conmandi alza cristalli diversi, lo sportellino per il vano porta oggetti, il bracciolo, il cruise control e magari qualhe motorizzazione diversa tipo il multiair su abarth![]()
speriamo esca presto la nuova 500!!!
_
Penso finirà come con Panda 2003: l'auto vende bene così come quindi si tira avanti fino ad un modello totalmente nuovo, senza spendere in restyling. Ci avevano pensato, ma a furia di rimandarlo credo non lo faranno.
Anche per Punto I si fece così.
E il modello nuovo (non prima del 2015) sarà un'altra auto, e sostituirà poco dopo anche quella americana, ovviamente.
E comunque non c'è fretta: sarà difficile farla altrettanto bella, anzi impossibile... ora noi facciamo fretta per avere un restyling o un modello nuovo, pensando a qualche miglioria marginale negli interni, ma quando uscirà davvero e ci troveremo una 500 ingrassata e deforme saremo subito qui a rimpiangere l'attuale e piangerci addosso
(lo dico perchè vedo la Mini, ogni generazione è più goffa e col muso più lungo...)
Inoltre bisogna tenere conto che tutti i 4 luglio Fiat presenta una novità della gamma 500: per il 2013 dovrebbe esserci la 500XL, per il 2014 la 500 SUV... il posto libero è proprio per il 2015...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Si infatti la nuova mini non mi piace per nulla, secondo me l'hanno completamente snaturalizzata
Io mi auguro che facciano come fecero conla fiat 600. Introdotta nel mercato nel 1998, se n é andata l anno scorso. La scocca é rimasta sempre quella. Migliorie o cambiamenti di poco conto. Eppure dopo 8 anni stava ancora tra le prime del gruppo fiat come vendite.
una 500 cosí ben riuscita, considerando che ancora oggi la stanno esportando con ottimi risultati, non avrá che aggiornamenti di poco conto. Non andiamo a rischiare in una snaturazione del mezzo. La 500 é quella perché deve richiamare la 500 anni 60. Cosí come all epoca, in successione ci furono la N, la D, la F, la L, la R ma fondamentalmente era sempre la stessa. Dovranno fare allo stesso modo. Snaturarla come fecero negli anni 90,non avrebbe senso. Che la chiamino in un altra maniera. Che facciano la Uno. La 500 é un mito.
Sarebbe il top se facessero come cn la vecchia 600
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
sarebbe bello vedere un po di tecnologia all'interno e magari qualche piccolo aggiornamento esteticamente fuori come led o i fanali della 500L un po come ha fatto mini...sinceramente nel 2015 un'auto come la 500 risulterebbe molto anziana..se solo pensate alla clio nuova.
Non si può paragonare la Clio nuova alla 500...due auto diverse...
la 500 attuale secondo me ancora un paio di annetti tira...attualmente ancora vende bene da nuova e da usata...stravolgerla potrebbe snaturare il design di base...