Originariamente inviata da
kayman
Dunque..hum..vediamo un po:
1.ha i sedili a scacchi...e a me gli scacchi non piacciono
2. non ha 500 litri di bauliera..e in 355 cm non riesco a capire cm non abbiano fatto a farceli entrare
3.ha il volante...avrei preferito una cloche
4. non ha il lanciamissili di serie e cm optional costa troppo
5. non è omologata per 6 persone
6.il passo è troppo corto: ke gli costava fare un passo di almeno, dico io, 360 cm?
7.xkè non ha l'omologazione per cerchi da 22"? gli costava tanto alla fiat? eehhh???!!!
8.xkè non hanno proposto tra i motori un 3.5 l a benzina x ki voleva qlcsa d + performante?
9.xkè non monta il clima quadrizona? in fondo qnt gli sarebbe costato alla fiat? non credo così tanto..voi ke dite?
10.c'è sl una ruota di scorta: ne avrei volute almeno due. Una la potevano montare sul tetto!!! sai ke bella d estetica!!!!
11.tra i colori non c'è il verde vomito micallizzato cn pois rosa marmorizzati! UNA VERGONA!!!!!
12.ha solo 4 cristalli......
13. non mi piacciono i poggiatesta tondi: non potevano farli trapezoidali? dico io.....
14.avete notato ke ha le spazzole tergicristalli????? avete notato, si??!!! cioè, domando e dico: era proprio necessario metterle! no xkè secondo me rovinano l'estetica e aumentano i consumi!!!! Facciano loro!!
sincermante cn tutti sti difetti mi domando cm abbiano fatto a piazzarne + di una a giro....voi ke dite?????