si l'omologa ok ma se monti un gtech puoi perdere la garanzia ufficiale Abarth , prima di fare modifiche meccaniche al mezzo informati bene su cosa succede con la garanzia![]()
si l'omologa ok ma se monti un gtech puoi perdere la garanzia ufficiale Abarth , prima di fare modifiche meccaniche al mezzo informati bene su cosa succede con la garanzia![]()
Allora aspettero' la fine della garanzia per installare lo scarico.
Mi avete convinto, Competizione con Sabelt.
Io sono 1.87 per 85 kg, spalle larghe e un pò di palestra.
Più che altro devo vedere se come altezza ci sto![]()
Considera che di base sono una 500 normale kittata... Come rapporto qualità/prezzo prendi la turismo... Perche l'unica cosa che cambia fra le due è che la competizione ha gia degli optional (che fanno lievitare il prezzo) gia di serie.
Qua c'è l'abarth configurator che ti puo aiutare.
Comunque se fossi in te piglierei la 500C normale e se proprio ti interessa avere 160 cv ci metti il kit o anche una centralina non originale, cosi risparmi qualche soldino![]()
....L'Interscope ha i bassi un pochino più forti ma per esperienza, dato che ho avuto entrambi i sistemi, posso dirti che si nota poco la differena.
Gli impianti stereo montati sulle Fiat, in particolare sulla 500, sono di ottima qualità. Bassi profondi e pulizia del suono a livelli quasi professionali. Ecco perché l'interscope non è così necessario....
Ma la radio manco l'accendo altrimenti non riesco a sentire lo scarico eh eh