Bravopoi cmq poi ognuno la macchina la sceglie come la vuole a me lo skydome non piace e poi mi direte che in estate lo aprite vi batte il sole ecc ecc.... Ma se sei calvo ti ustioni la pelata
(io li ho tutti i capelli eh!!!) . Per l'MTA avevo già postato le mie impressioni avendolo provato ed ora avendo sotto il sedere il manuale sono contento e soddisfatto della scelta è tutta un'altra cosa !!! Questo MtA lo vedo più andar bene per il traffico intenso quando fai sempre prima seconda folle e sei fermo poi ripartì prima seconda e folle di nuovo allora li è comodissimo
![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Poi quella che ha messo Enrico fa circa 28000€ !!! Già i 25 per la mia, che poi scontati sono diventati 23 con ipt ecc.Inlcusa, sono un bel spendere ma 28k sono tantini
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Ho avuto modo di guidare una SS Kit Koni senza skydome...è identica alla mia che invece ce l'ha. Sono solo fissazioni quelle del peso.
Se poi uno non lo vuole perché non gli piace allora ci sta, ma evitarlo per il peso no perché son fesserie e in pista non vedo quale fastidio possa dare.
Io l'ho preso perché mi ero già trovato bene con la vecchia auto e posso assicurarti che d'estate tra i curvoni di montagna è impagabile! Entra tutto il sound delle marmitte nell'abitacolo!È un po' come avere la cabrio...ma con i vantaggi della versione chiusa!
![]()
Comunque gusti a parte che puo' piacere o non piacere,un sacco di persone nel settore ne parlano male,piu' che altro alla lunga escono problemi alle guide e non costano 2 soldi.Tutto quello che non c'e' non si puo' rompereA me personalmente non piace,come non mi piace il cristallo sul tetto nella 500.Resto in attesa di sapere il sapere il peso,dato che tutti dicono che pesa poco.
Il peso è di circa 25kg a cui devi sottrarre la lamiera che togli e le centine di sostegno, quindi circa 10kg. Avrai si e no 15kg (esagerando) in più. In parole povere o sei un robot oppure non te ne accorgi assolutamente (ho provato entrambe le versioni).
Scegliete in base ai vostri gusti, non in base al peso perché quello non è un problema
Vabbe se stiamo a guardare i pesi, i sedili sabelth peseranno meno degli altri ad occhio e croce un 6kg meno, il guidatore puo pesare 100kg come 58, son tante le variabili di cui bisogna tener conto se si vuole ottimizzare al massimo il proprio bolide e sinceramente di portar in pista il Cinquino non me ne frega piu di tanto: l'ho allestita come auto da passerella
Son d'accordo anch'io che un optionals che non c'è non rischia di rompersi, rompi un faro allo xenon e son soldi, ne rompi uno con lampadina alogena e son la meta. E se stiamo a guardare le strade che abbiamo in Italia (NON ci credo che voi avete tavole da biliardo) dovremmo prendere tutti i cerchi in ferro ecc..
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine