+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74

Discussione: Mappatura originale esseesse

  1. #31
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    probabilmente a loro viene meglio tenersi le centraline originali piuttosto che darle a chi compra il kit e poi perchè ci guadagnano il prezzo del kit è rimasto lo stesso ma prima davano la centralina e ora non più

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  2. #32

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Per legge devono garantire i ricambi per un tot di anni,per questo le hanno.

  3. #33
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 55
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Enrico, le centraline con mappa esseesse già caricata le vendono ancora, tranquillo, chiesto giusto due settimane fa al Magazzino Ricambi per un amico. Inoltre andando li con il codice ricambio te la danno senza avere il numero del libretto. Poi Albert quello che dici è vero, ma anche vero che se fossimo tutti imbroglioni, non dovremmo neanche fare la spesa al supermercato. Ogni tanto qualcuno mette in vendita la sua centralina esseesse qui sul forum e quindi in teoria dovrebbe essere una centralina "buona" con software giusto e senza problemi.
    Guarda capisco perfettamente....e aggiungo che qui sul forum avrei altre aspettative piuttosto che altrove.....resta il fatto che, perdonami, ma non mi vedo proprio a mettere su alla cieca una centralina comprata da un privato che mi assicura che su c'è la mappa esseesse o zetaipsilon. Se c'è qualcosa di balordo sopra faccio un giro con la macchina, tiro, e spacco tutto!

    Se proprio voglio la mappa esseesse me la prendo dai canali ufficiali con tutte le garanzie del caso, diversamente mi compro una centralina (da chi a questo punto importa relativamente) e la faccio programmare da quei nomi competenti e capaci che sto imparando a conoscere di "fama" grazie alle informazioni del forum e altro.

    Il paragone con la spesa o con qualsiasi altra cosa regge fino a un certo punto se permetti, ma non ti sto dando torto sia chiaro, massimo rispetto da parte mia.....di roba a destra e manca e in giro per il mondo ne ho comprata, e parecchia!

    Ora però sono curioso, ma quanto 'azz costa stà centralina esseesse "ufficiale"?

  4. #34
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Enrico, non la mettono più perchè come dice momo loro ci guadagnano e senza contare che se per qualsiasi motivo dovesse rompersi la centralina e non sei più in garanzia l'esseesse ti costa quasi 900€ e tu la prenderai per forza perchè non hai altre centraline da montare, mentre chi montava il vecchio kit esseesse ce ne aveva un'altra nella quale poteva fare la rimappa esseesse e non spendeva niente di centralina nuova. Inoltre anche GRC ha ragione e per 20 anni mi pare (chiedo venia se sbaglio) devono garantire tutti i ricambi.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  5. #35

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Io sulla mia twinair avevo comprato la centralina nuova originale per far giocare il mappatore,per me e' molto importante tornare alla configurazione originale in qualsiasi momento!sulla twinair avevo speso oltre 700 euro,ma ero contento così...adesso vediamo se riesco a reperire la esseesse nuova...il mio amico che lavora in abarth mi ha detto prima che non riesce a farmela comprare per i motivi che citava Enrico.Domani sento altri personaggi :-)

  6. #36
    L'avatar di ste933

    Con noi dal 09/05/2012
    Residenza: modica
    Provincia: Ragusa
    Età : 33
    Messaggi: 109

    Italy
     ste933 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    No pubblicità, grazie. Tantopiù che il tuo amico mappatore fa mappe che non potrebbe fare.

    Edit by 3nr1k0
    Ultima modifica di Stancer; 09/05/2013 a 09:44:51
    molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzì auto-ricambi...

  7. #37
    L'avatar di ste933

    Con noi dal 09/05/2012
    Residenza: modica
    Provincia: Ragusa
    Età : 33
    Messaggi: 109

    Italy
     ste933 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sabato mi ha caricato il file originale esseesse con il mio numero di hardware originale.....quindi esseesse puro 100%....mamma mia gia come si sente la differenza cazzarola ora si che è degna del proprio nome e del proprio consumo.....xD in attesa che mi prepari la mappa su questo file esseesse e mi disabiliti' la sonda per lo scat! ...muoio dalla voglia di sentirla scat ma devo aspettare un pochino il tempo che la prepara per bene e che giro per trovare gli aps ad un buon prezzo...anzi se qualkuno li vende mi contatti... .....nel frattempo mi accontento del esseesse.... comunque se posso dare un consiglio.... se hai una stok fai immediatamente caricare il file esseesse......un altro mondo...
    molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzì auto-ricambi...

  8. #38
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi piacerebbe sentire i commenti di chi spende migliaia di euro per avere l esclusività della SS!!!!!!perche poi sono io che porto la gente nell illegalità dicendo di mappare e godersi la propria auto....... W l Italia......ste 933 hai fatto benissimo e goditi la tua SS non ce lo con te ........cerchi ss venduti come ricambio mappe SS che volano e parliamo ancora di esclusiva di originalità ma daiiiiiii......e tutto marketing e bon!!!!
    Ultima modifica di _TONY_; 09/05/2013 a 06:09:02

  9. #39
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Beh Tony, il problema è chi queste mappe le rivende quando non potrebbe..senza contare che comunque a libretto poi non hai niente..come chi prende i pezzi per vie traverse o usati.
    Detto questo, che il kit esseesse non sia particolarmente esclusivo ormai lo si sa da tempo, non lo scopriamo oggi, nè chi lo monta lo fa per esclusività e chi te lo vende batte quel chiodo..e non tanto per il numero di installazioni, che in percentuale di fatto può rientrare nei criteri di "esclusività" se così vogliamo dire..quanto più per il fatto che non ha valutazioni particolari sull'usato..
    Ultima modifica di Stancer; 09/05/2013 a 10:00:15
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #40
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per me e scandaloso che centri marchiati abarth Ferrari o FIAT stessa passino sottobanco mappe SS o cmq rimappature non originali.......scandaloso!!!!e tutt'al più in nero!!!!!moooolto meglio sicuramente un onesto rimappatore che lo fa x lavoro.....

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. QUESITO: mappatura centralina originale
    Da nurybleu nel forum Motore
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/07/2012, 04:38:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi