Quando ritirerò la mia, sfanaleró a tutte le 500 che incontrerò! Quindi sappiate che sono io![]()
Quando ritirerò la mia, sfanaleró a tutte le 500 che incontrerò! Quindi sappiate che sono io![]()
Quando viaggi sopra i 100 rilevati a tachimetro, togli 10km/h. Questo vale fino ai 180-200, da li in poi cominica a togliere 10-15km /h. Sopra i 220-230, togline pure 15-20...
Man mano che la velocità sale la forbice aumenta purtroppo. L'unica è misurare a GPS, i tachimetri sono inaffidabili (questo vale per qualsiasi vettura, Ferrari compresa).
Pensa che ho visto un video su youtube di una Twingo Rs Stock che superava agevolmente i 210 km/h di tachimetro...e andava, andava...nei sogni forse! Nella realtà non supera i 200...
semplicemente invidia...come tutti quelli che da 10 anni sparlano della mini cooper s dicendo auto da viziati da fighetti ecc ecc è tutta invidia...c'è anche il detto: quando non si arriva all'uva si dice che è acerba![]()
Hai perfettamente colto la morale "nascosta" di questo topic
La verità è questa, pochi cavoli o giustificazioni..
Io, tutte le volte che giro per il paese e becco ragazzi nella 500, mi osservano con faccia da rosiconi.. anzi, c'è chi addirittura ha anche la faccia tosta da attaccarsi dietro.
Peccato che, appena giungo ai rettilinei, stacco e ciao ciao..
Invece, quando becco una 500 piena di faiga, beh.. lì mi sento ammirato![]()
È vero,si attaccano tutti dietro come se avessi la colla! Una volta in autostrada,mentre guidava mia moglie, ha sorpassato una tigra e dopo un po' si gira da me e dice "Non capisco come mai,ma questo non si stacca dal c**o!"
Le ho detto di schiacciare e lasciarcelo,ma lei (che è donna!!!) ha rallentato e lo ha fatto passare...![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Il gps ha sempre un po' di ritardo, lasciagli qualche istante che si stabilizzi. Se rimani costante a 220 di tachimetro, vedrai che il gps piano piano sale un po', magari raggiunge anche i 210, cosi lo scarto sarebbe normale. Per legge devono segnare dal 3 al 7% in meno del reale, questo per regalarti un po'di margine coi limiti stradali...
Poi ovviamente devono agganciare bene anche i satelliti, altrimenti ottieni letture non veritiere.
Secondo me la 500 abarth potevano farla meglio,a livello di meccanica e di finiture degli interni,e anche il kit essesse sono soldi buttati.