+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Possessori 500 contro possessori Abarth

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quando ritirerò la mia, sfanaleró a tutte le 500 che incontrerò! Quindi sappiate che sono io

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Mazza hanno degli scarti paurosi.. anche la mia delta twinturbo oltre i 200 segna quasi 20km l' ora in più.. assurdo..
    Che poi alla fine è uguale se non peggio perchè mio padre ora dice che può andare a 150 tanto in realtà va a 130.. che senso ha?? Che poi in realtà a 100 lo scarto è solo di 10 e non di 20km/h, comunque..
    Quando viaggi sopra i 100 rilevati a tachimetro, togli 10km/h. Questo vale fino ai 180-200, da li in poi cominica a togliere 10-15km /h. Sopra i 220-230, togline pure 15-20...

Man mano che la velocità sale la forbice aumenta purtroppo. L'unica è misurare a GPS, i tachimetri sono inaffidabili (questo vale per qualsiasi vettura, Ferrari compresa).

Pensa che ho visto un video su youtube di una Twingo Rs Stock che superava agevolmente i 210 km/h di tachimetro...e andava, andava...nei sogni forse! Nella realtà non supera i 200...

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

semplicemente invidia...come tutti quelli che da 10 anni sparlano della mini cooper s dicendo auto da viziati da fighetti ecc ecc è tutta invidia...c'è anche il detto: quando non si arriva all'uva si dice che è acerba

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Quando viaggi sopra i 100 rilevati a tachimetro, togli 10km/h. Questo vale fino ai 180-200, da li in poi cominica a togliere 10-15km /h. Sopra i 220-230, togline pure 15-20...

Man mano che la velocità sale la forbice aumenta purtroppo. L'unica è misurare a GPS, i tachimetri sono inaffidabili (questo vale per qualsiasi vettura, Ferrari compresa).

Pensa che ho visto un video su youtube di una Twingo Rs Stock che superava agevolmente i 210 km/h di tachimetro...e andava, andava...nei sogni forse! Nella realtà non supera i 200...
    La delta a 200 precisi di gps segna già 220..

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    semplicemente invidia...come tutti quelli che da 10 anni sparlano della mini cooper s dicendo auto da viziati da fighetti ecc ecc è tutta invidia...c'è anche il detto: quando non si arriva all'uva si dice che è acerba
    Hai perfettamente colto la morale "nascosta" di questo topic
    La verità è questa, pochi cavoli o giustificazioni..

Io, tutte le volte che giro per il paese e becco ragazzi nella 500, mi osservano con faccia da rosiconi.. anzi, c'è chi addirittura ha anche la faccia tosta da attaccarsi dietro.
    Peccato che, appena giungo ai rettilinei, stacco e ciao ciao..

Invece, quando becco una 500 piena di faiga, beh.. lì mi sento ammirato

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kentaro miura2 Visualizza il messaggio
    Per ora, di casi dove altre 500 ti si appiccicano al sedere, non ne ho avuto nemmeno uno, mentre invece, in solo 10 giorni, ho perso il conto di quante persone con auto più o meno sportivette (addirittura uno anche con un furgone) mi si sono appiccicati per ingarellarsi o per vedermi allungare.
    È vero,si attaccano tutti dietro come se avessi la colla! Una volta in autostrada,mentre guidava mia moglie, ha sorpassato una tigra e dopo un po' si gira da me e dice "Non capisco come mai,ma questo non si stacca dal c**o!"
    Le ho detto di schiacciare e lasciarcelo,ma lei (che è donna!!!) ha rallentato e lo ha fatto passare...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    È vero,si attaccano tutti dietro come se avessi la colla! Una volta in autostrada,mentre guidava mia moglie, ha sorpassato una tigra e dopo un po' si gira da me e dice "Non capisco come mai,ma questo non si stacca dal c**o!"
    Le ho detto di schiacciare e lasciarcelo,ma lei (che è donna!!!) ha rallentato e lo ha fatto passare...
    Beh ora non esageriamo.. ce ne sono moltissime di auto che corrono uguali ma soprattutto di più di una 500 abarth.. non stiamo parlando di una zonda R.

Nik079

Predefinito

La delta a 200 precisi di gps segna già 220..
    Il gps ha sempre un po' di ritardo, lasciagli qualche istante che si stabilizzi. Se rimani costante a 220 di tachimetro, vedrai che il gps piano piano sale un po', magari raggiunge anche i 210, cosi lo scarto sarebbe normale. Per legge devono segnare dal 3 al 7% in meno del reale, questo per regalarti un po'di margine coi limiti stradali...
    Poi ovviamente devono agganciare bene anche i satelliti, altrimenti ottieni letture non veritiere.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh ora non esageriamo.. ce ne sono moltissime di auto che corrono uguali ma soprattutto di più di una 500 abarth.. non stiamo parlando di una zonda R.
    Non una tigra!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 27/01/2013

Italy
     Sanbubi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Secondo me la 500 abarth potevano farla meglio,a livello di meccanica e di finiture degli interni,e anche il kit essesse sono soldi buttati.

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo