+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Conversione cambio MTA a manuale ( e viceversa)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demon1979 Visualizza il messaggio
    è inutile che provi una 500 normale col dual logic. è tutt altro motore e potenza e non avrai la stessa sensazione che su un abarth. io ho L MTA ma ovviamente l avevo provato prima . se ritieni per te fondamentale l automatico prendila MTA.senno manuale. x me l MTA era assolutamente irrinuncialbile e sono felicissimo di averlo.
    Il fatto é che a me l'automatico non interessa, l'avrei presa solo per le palette al volante. Come detto altre volte l'automatico puro su una vettura sportiva non dovrebbe nemmeno esserci, non ha senso.
    Diverso é il dual logic dove é più logico avere anche la funzione automatica dato che é rivolto a un pubblico che non cerca sportivitá ma solo comfort.
    La sensazione però é che questi due cambi (che alla fine sono la stessa cosa), abbiano comportamenti differenti dovuti alle diverse potenze in gioco. Il "vuoto" in cambiata si percepisce pochissimo sul dualogic, sul secondo é troppo evidente.
    Ma tuttosommato avrei anche sopportato la cosa visto che le palette sono divertentissime, a differenza del manuale che dopo un po' ahimé stufa..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Esatto, il problema è che poi deve funzionare tutto..
    A libretto non ti metteranno mai niente, c'era chi aveva provato a installare l'impianto xenon completo e omologarlo e non ci è riuscito, figurati il cambio..

Ci sono persone però che hanno trasformato le vetture regolarmente, ma non so come abbiano fatto. Probabilmente se hai difficoltá motorie e con certificato medico te lo fanno giustamente (da quel che ho capito), altrimenti per puro sfizio credo di no...
    Ma vatti a fidare...il lavoro é enorme e il solo pensiero di vedere smontata la vettura mi spaventa...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Boh...io davvero certe cose faccio proprio fatica a capirle...complicarsi la vita all'inverosimile...

...oh, per carità, ognuno poi ė libero di agire come meglio crede...
    Ma si, si fa per parlare, semplice curiositá, ovvio che é una follia ...

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4