+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 158

Discussione: Differenze tra 85 cv e 105 cv.

L'avatar di 500Matt

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Nono calmi ragazzi non volevo provocare contrasti era solo per sapere. Dico solo che il twin a motore caldo e da fermo non mi pare scoreggi. Neanche il mtj sia chiaro, ma il 75cv mi ricordo faceva un po' dj rumore anche da fermo. Cioè rumore tipico di un diesel nulla di trascendentale
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Buongiorno ragazzi avete notato che questo twinair da 105 cv sembra un fantasma non se ne parla da nessuna parte e soprattutto non c'e' nessun test drive sul web a parte le caratteristiche ufficiali.In concessionaria "sono andato per curiosita' facendo finta di essere un profano" mi consigliano di acquistare la versione da 85 cv perche' a loro avviso e' la migliore equilibrata sia in termini di prestazioni, affidabilita' e gestione economica con il prezzo da pagare in piu' loro mi danno la dritta di spenderlo per accessoriare l'85 cv.In conclusione il 105 cv mi sa tanto di flop e credo che se ne stiano rendendo conto.
    ps. Volevo informarvi che le ultime versioni twinair non hanno piu' la scritta di riconoscimento sul posteriore a causa come al solito della politica al risparmio Fiat.
    Ultima modifica di pgx; 30/12/2013 a 08:59:51

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Sia ben chiaro, non voglio offendere nessuno ne tantomeno creare questioni.. Sulla questione concessionario Fiat e twin siamo alle solite, anche quando cercavo la mia 500 il conce Fiat che ho interpellato mi ha caldamente sconsigliato il twin a favore del classico 1200... Credo che sia un motore che non piaccia ai più..
    C'è un modo di conoscere i numeri di vendita dei vari motori che equipaggiano il 5no?
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Sia ben chiaro, non voglio offendere nessuno ne tantomeno creare questioni.. Sulla questione concessionario Fiat e twin siamo alle solite, anche quando cercavo la mia 500 il conce Fiat che ho interpellato mi ha caldamente sconsigliato il twin a favore del classico 1200... Credo che sia un motore che non piaccia ai più..
    C'è un modo di conoscere i numeri di vendita dei vari motori che equipaggiano il 5no?
    Infatti vedo dalla descrizione del tuo avatar che alla fine hai dato retta al concessionario non ti sei fidato di un motore nuovo.
    Comunque ti posso dire che quando apro il cofano della mia TA ci sono piu' sensori che motore e questo la dice lunga sull'affidabilita'.Ma.......speriamo bene!
    Ciao
    Ultima modifica di pgx; 30/12/2013 a 12:46:46

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

io siccome provenivo da un auto vecchia mi son buttato sul nuovo e ho scelto TA molto soddisfatto....peccato perchè a saperlo avrei aspettato e preso di sicuo questa versione da 105cv
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    io siccome provenivo da un auto vecchia mi son buttato sul nuovo e ho scelto TA molto soddisfatto....peccato perchè a saperlo avrei aspettato e preso di sicuo questa versione da 105cv
    Ciao volevo dire che la mia turbo plus e' perfetta per me, mi da delle belle soddisfazioni sia come prestazioni che come consumi.Questa per me e' una seconda macchina come prima ho una Giulietta td 140 cv che usa mia moglie a me serve solo per andare a lavoro e credetemi con 85 cv mi sono levato delle belle soddisfazioni mi diverto piu' con il TA che con la Giulietta.Comunque per me la 500 rimane una city car da usare come seconda macchina o per andare al lavoro o fare la spesa non spenderei mai tanti soldi su un "microbo",per avere piu'cavalli di quelli che ho.

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Anche per me è la seconda auto, l'auto da battaglia da usare casa lavoro e che dorme all'aperto. Cercavo una 500 molto economica e di facile gestione, con 100€ fai un tagliando completo (filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, olio e candele), con poco più di 100€ mi ci pago il bollo e mi fa i 16 con un litro. Considerando che ho quasi una full optional aquistata nuova e pagata come una Pop non mi posso lamentare. Quando voglio svagarmi passo a quella cosa gialla con un 2200 a gasolio da 150cv.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Ciao volevo dire che la mia turbo plus e' perfetta per me, mi da delle belle soddisfazioni sia come prestazioni che come consumi.Questa per me e' una seconda macchina come prima ho una Giulietta td 140 cv che usa mia moglie a me serve solo per andare a lavoro e credetemi con 85 cv mi sono levato delle belle soddisfazioni mi diverto piu' con il TA che con la Giulietta.Comunque per me la 500 rimane una city car da usare come seconda macchina o per andare al lavoro o fare la spesa non spenderei mai tanti soldi su un "microbo",per avere piu'cavalli di quelli che ho.
    io ho anche un alfa...ma ha 15 anni....uso un pò una un pò l'altra......anche io mi son tolto belle soddisfazioni con il ta....però visto che come prezzo non ce una gran differenza avrei di sicuro preso il 105......
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di 500Matt

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    avrei di sicuro preso il 105......
    Mi associo sicuramente a te. Ormai il Twin Air non ha sicuramente l'esperienza del 1.2 fire che è decennale, ma i suoi 2-3 anni completi di test li ha avuti e lo reputo già "maturo", quindi il 105CV nasce dagli studi e dagli investimenti (tanti) che Fiat ha fatto in questi ultimi 4 anni. Io avrei preso il 105 a occhi chiusi. Però meglio così dai, sarà la prossima 500?? :P
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

Con noi dal 23/12/2013

Italy
     ilfigio non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Anche a me volevano spingere l acquisto del 85cv anche perché hanno i piazzali pieni di km 0 che ti vendono a 3000/4000 in meno dal listino!Spingono anche perché era a fine anno!!Ma con motore 105 e come l ho voluta io, non ce ne devono produrla..

+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo