Ma scusami la tua è una lounge mica un pop: ha pure la tappezzeria lounge!!!
ps puoi richiede la sostituzione del volante anche fuori garanzia (è un difetto riconosciuto) ;-)
Ma scusami la tua è una lounge mica un pop: ha pure la tappezzeria lounge!!!
ps puoi richiede la sostituzione del volante anche fuori garanzia (è un difetto riconosciuto) ;-)
Lasciamo stare il lacchezzo che è stato fatto... Davvero posso chiedere la sostituzione? Chi posso sentire???
Ti ringrazio... Sarebbe una svolta, il volante così un si pole vedè...
si è vero. Chiama il prima possibile!!!
ps scusa ma per curiosità come mai hai la tappezzeria lounge su una pop?
Bella bella che figata complimenti
mi hai fatto venire voglia di wrappare...quanto ti è costata "metà" macchina?
bravo ottimo lavoro!!![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io ho speso 600 Euri solo per wrappare la metà... Poi ho fatto altri lavori, cruscotto, sistemata la carrozzeria, pulito gli interni, pellicola oscurante a lunotto posteriore e finestrini posteriori, avevo messo 200 adesivi, li ho fatti togliere tutti, lucidatura, per il problema del logo fiat che scoloriva l'ho fatto sostituire, mi avevano fottuto una delle 4 borchie copri dadi... Insomma per tutto ho speso 1200...