Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Mi sono "scatenato" sui difetti, ora provo a scatenarmi coi pregi... (non badate alla quantità)
Esterni
-l'operazione "restiling" è riuscita al 1000%. La Vecchia 500 e la Nuova 500 hanno la stessa anima. Anche se sono passati 50 anni. Grande Giacosa che aveva visto 50 anni avanti, e grandi quelli che hanno saputo modernizzare un progetto di 50 ani senza stravolgerlo.
-La carrozzeria ha una buona qualità, la verniciatura è proprio eccellente e l'assemblaggio è da applausi
Interni
-Il volante mi piace da matti, si impugna bene.
-Il cambio alto è di una comodità assurda. Lo amo.
-Quei tre pulsanti con il bordo cromato sono spettacolari.
-I sedili anteriori della sport sono ottimi. D'estate non si suda e d'inverno non sono freddi.
-Le maniglie argentate: belle e funzionali.
-Quel cruscotto del colore della carrozzeria lucidato a specchio mi piace da matti, specie all'imbrunire quando posso vederci il tramonto riflesso....
-Il baule è spazioso. Non avrei mai detto finché non l'ho visto.
Guida
-Il mio motore è eccezionale.
-La tenuta in curva è pari a quella di un Kart
-I consumi sono accettabili
-La visibilità è buona, anche grazie alla posizione di guida alta.
-La manovrabilità è più che accettabile, anche se bisogna prendersi le misure....
Costa cara, ma ha un sacco di pregi. E sono soddisfatto della macchina acquistata.![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
i più "anziani" quando la vedono si avvicinano e dicono <<non è una Fiat>> . Lo dicono come un complimento... perchè intendono dire che hanno fatto un balzo di qualità talmente alto da non credere![]()
pee me che viaggio quasi sempre da solo i piu grande pregio è la praticità. e ha una bella grinta