+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Pregi Delle Nostre 500

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio500 Visualizza il messaggio
    Come la 500 almeno fino ad ora nessuna auto ha ricevuto un simile successo .... Basti solo pensare che la Fiat ha dovuto raddoppiare la produzione causa numerosi ordini..... Ditemi a chi non piace la 500 ??? !!! La 500 è l'auto che secondo me fà per tutti e anche se in giro c'è ne sono tante ognuna è diversa dall'altra....
    Parlando delle altre case che hanno messo in produzione auto che stilisticamente hanno il fascino di vecchi miti come la Mini e VW New Beetle
    restando sul mito tedesco io lo conosco abbastanza perchè nel mio garage c'è anche lui il new beetle di mio fratello nero ultimo modello con il restyling
    anche lei è una bella auto chiaramente parlando di qualità e il resto non c'è nulla da dire anche la mini è bella davvero però queste 2 non hanno avuto il successo del 5ino...che non solo in italia è apprezzata ma in diverse parti !!!399
    E che io Adoro le Volkswagen... quindi mi piace tanto anche la New Beetle... Ma come ho detto prima La 500 e' la 500!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mi sono "scatenato" sui difetti, ora provo a scatenarmi coi pregi... (non badate alla quantità)

Esterni
    -l'operazione "restiling" è riuscita al 1000%. La Vecchia 500 e la Nuova 500 hanno la stessa anima. Anche se sono passati 50 anni. Grande Giacosa che aveva visto 50 anni avanti, e grandi quelli che hanno saputo modernizzare un progetto di 50 ani senza stravolgerlo.
    -La carrozzeria ha una buona qualità, la verniciatura è proprio eccellente e l'assemblaggio è da applausi

Interni
    -Il volante mi piace da matti, si impugna bene.
    -Il cambio alto è di una comodità assurda. Lo amo.
    -Quei tre pulsanti con il bordo cromato sono spettacolari.
    -I sedili anteriori della sport sono ottimi. D'estate non si suda e d'inverno non sono freddi.
    -Le maniglie argentate: belle e funzionali.
    -Quel cruscotto del colore della carrozzeria lucidato a specchio mi piace da matti, specie all'imbrunire quando posso vederci il tramonto riflesso....
    -Il baule è spazioso. Non avrei mai detto finché non l'ho visto.

Guida
    -Il mio motore è eccezionale.
    -La tenuta in curva è pari a quella di un Kart
    -I consumi sono accettabili
    -La visibilità è buona, anche grazie alla posizione di guida alta.
    -La manovrabilità è più che accettabile, anche se bisogna prendersi le misure....

Costa cara, ma ha un sacco di pregi. E sono soddisfatto della macchina acquistata.

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

è una 500 c'è altro da aggiungere??
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

la amo x tutti i pregi che avete già detto e perchè è semplicemente lei, che da quando l'ho vista ho capito che sarebbe stata con me.

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

i più "anziani" quando la vedono si avvicinano e dicono <<non è una Fiat>> . Lo dicono come un complimento... perchè intendono dire che hanno fatto un balzo di qualità talmente alto da non credere

L'avatar di najaru

Con noi dal 03/11/2008
    Provincia: Imperia
     najaru non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

pee me che viaggio quasi sempre da solo i piu grande pregio è la praticità. e ha una bella grinta

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4