+ Rispondi
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 149

Discussione: pressione turbina su euro 6

Con noi dal 09/11/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     pennabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

quello che hai visto tu è il prezziario di auto nuove con i codici d ordine all atto dell acquisto se cerchi con google abarthpress accessori e kit 500 con google lo vedi è un listino a parte per i kit e vedi specificata la centralina l hardware del kit e tutto il kit completo diviso in prezzi sia 595 sia ss

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quel pdf c'e da una vita e scorpora solo la mappa dal resto del kit come prezzo. Ma non è possibile farla singolarmente.. Anche perche se fai il costo della centralina piu il costo del resto del kit hai il prezzo giusto totale del kit..
    Fidati che in abarth non farebbero mai una cosa del genere.. Non sono scemi.. Farebbero tutti solo la mappa.. E il resro del kit no.
    Informati comunque bene ma vedrai che non si puo fare

Con noi dal 09/11/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ma guarda che ci sono stato! forse nn ci siamo capiti nn fanno solo la centralina a chi nn ha i cerchi da 17 e l assetto koni e le pastichhe altrimenti nn passa il collaudo in motorizzazione ma la fanno a chi come me a gia l assetto koni e i cerchi da 17 ordinato con la macchina!
    altrimenti come farebbe chi come me deve passare al 595 dovremmo comperarci un altro assetto cerchi e freni!!!! se vuoi puoi farti le modifiche pezzo x pezzo! poi nn penso che in abarth sono diventati matti i meccanici me lo hanno detto....

Nik079

Predefinito

@pennabarth , non per contraddirti ma forse lele ha ragione. Anch'io ai tempi ero cascato come te bella trappola "chiedo la mappa e via", purtroppo in Abarth non son scemi, vogliono che ti compri tutto il kit, anche se in parte lo hai giá, a loro non gli interessa.
    Molto probabilmente il tuo concessionario é mal informato, vedrai che quando sará il momento quasi certamente ti diranno che non possono, non credo agiscano diversamente perché il file della mappa viene consegnato con un codice univoco alla tua centralina, e se Abarth non autorizza , tanti saluti alla mappa.
    Altra possibilitá sarebbe che si son copiati la mappa a scrocco e te la rivendono...
    Quel file pdf che hai visto é solo uno scorporo dei prezzi, per farti capire cosa costa cosa...

Anch'io ho chiesto tempo fa ad Abarth se mi davano solo i dischi al di fuori del kit...risposta: no!

E come ti ho riferito giá ieri, senza potenziamento dei freni, il libretto non te lo fanno comunque credo, perché al collaudo non passerebbe.

Comunque informati meglio, magari é cambiata la procedura, ma penso tu abbia preso involontariamente un abbaglio...

Con noi dal 09/11/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ok ragazzi nn importa! comunque da come dite voi io nn potrei farmi piu l elaborazione 595 perche ho gia i pezzi del kit montati da abarth stessa all atto dell acquisto della macchina tranne ripagare completamente il kit e poi avere i pezzi doppi! allora il meccanico della concessionaria abarth DIBA mi ha detto una cavolata!

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Guarda io prima di far ritarare gli ammortizzatori mi sono informato parecchio su sta cosa, e se vuoi la mappa devi per forza comprare tutto il kit. Non basta prendere il kit sospensioni pasticche a ricambio e filtro e farsi caricare la mappa.. Ho girato 2 delle piu grosse officine qui in piemonte che fanno abarth (spazio e team forza) e tutte e 2 lo stesso risultato..
    Poi potrebbe anche essere cambiato qualcosa ma è difficile.. Sono 5 anni che commercializzano cosi i kit non credo cambino piu.
    Poi basta vedere per il kit brembo.. Se hai una 595 quindi con gli fsd di serie, se vuoi i brembo ti obbligano ad acquistare anche il kit sospensioni, il che è assurdo perche c'e gente qui che lo monta con assetti come i bilstein o i cofap o marelli..
    È tutta questione di marcheting

Nik079

Predefinito

Penso siano mal informati, a meno che la procedura non sia cambiata (iol'ho montato un anno e mezzo fa ormai), prova a chiamare il numero verde Abarth, vedi cosa ti dicono.
    Male che vada puoi fare una cosa: ti prendi il kit 595 e ti rivendi i Koni, così ti ritrovi il solo prezzo della mappa, delle pastiglie freno, del BMC, dei badge e dell'omologa, circa 1000€. Potrebbe essere una soluzione no?

L'avatar di Fabio E Basta

Con noi dal 29/04/2014
    Provincia: Venezia

Italy
     Fabio E Basta non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao a tutti! Ho ritirato lunedì pomeriggio la mia 500 e fino ad ora ho percorso circa 400km. Ovviamente la scaldo sempre aspettando che si stabilizzi il minimo da fredda e poi parto piano piano. Sto facendo una sorta di piccolo rodaggio come molti consigliano e non cambio mai marcia sopra i 2500 giri. In 2-3 occasioni ho azzardato con qualche accellerata, con auto bella calda, cambiando a 3500. Insomma, la sto trattando con i guanti il piu possibile! Ieri sera ho provato l' auto in modalità SPORT. Devo dire di averla trovata davvero pronta e scattamte! In 5a marcia sono passato accellerando con poco piu di metà pedale da 80 a 150 orari. Poi ho mollato e sono tornato in modalità normal. Non so se sia perchè è euro 6 o per via dei pochi km percorsi ma in NORMAL la pressione arriva al massimo attorno ai 0.7 di picco per poi stabilizzarsi sui 0.5-0.6 bar mentre in SPORT buttando l' occhio ho visto che è andata attorno a 1.0 di picco stabilizzandosi intorno ai 0.8.... Tenendo conto che non ho schiacciato a fondo e con violenza ma in maniera graduale fino a circa 3/4 l' accelleratore... Sono nella norma?
    Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perfetta
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

L'avatar di Fabio E Basta

Con noi dal 29/04/2014
    Provincia: Venezia

Italy
     Fabio E Basta non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Per fortuna! Grazie!.... Comunque dici sia meglio continuare a "rodare" il motore intanto? Fino a quanti km?
    Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx

+ Rispondi
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo