ma quindi bagai a conti fatti con la sp2+200 celle+ pannello a quanto si arriva? in termini di cv ovviamente...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
alex dice dai 170 ai 175 dopo dipende la bonta' della macchina e ovviamente del banco rulli.... :-)
nello 0-100 scendiamo sotto i 7"?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Nik è un esperto dei 0-100, mai fatto uno io :-)
va be ma più o meno dai! mica cronometro alla mano!giusto per capire quanta differenza passa con una SS
500 ABARTH ( VOL 2 )
Con una SS? sembra tutta un altra macchina :-) la macchina è più pronta e rabbiosa ai bassi e sale senza incertezza fino a 6500giri, mentre la SS dopo i 5500 (se non erro) mura già e cala di potenza
Non ho prove alla mano ma ti garantisco che una volta provata una s2p ti si stamperà un sorriso a 52 denti in faccia e ti chiederai :" ma perchè non l'hanno progettata così l'abarth???" :-)
mi sta salendo sempre più la scimmia per sta mappa! Ma è sufficiente montare la linea di scarico completa o necessariamente tutta la linea supersprint?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Guarda io intendo fare la s2p e ho 200 celle brain, centrale libero oversize da 60 mm + finale libero gruppo n tutto ragazzon. Non importa la marca dello scarico l'importante è un 200 celle, alla fine potresti lasciare il centrale originale che è già diretto e mettere un finale omologato o non di qualsiasi marca tipo ragazzon, imasaf, akrapovic ecc.... Io ho scelto un finale tutto diretto perché amo il sound da competizione
P.S.
io ho messo anche il filtro a pannello BMC (è consigliabile)
ma scusa come fai a mettere centrale e finale da 60 se il downpipe è più piccolo con l'attacco di serie?
500 ABARTH ( VOL 2 )