Appoggio anche io Kalifornia, che senso ha spendere soldi per "scimmiottare" una macchina in questo modo? Poi quando apri succede che ti passano pure i vecchietti in bicicletta....
Capisco che hai 18 anni ma io metterei da parte i soldini (tra i quali quelli che spenderesti per fare tutte queste modifiche) e prenderei poi una Abarth vera, magari usata, quando sarà il momento giusto!

Rispondi quotando

Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

) Vedo che per te è quasi un "gioco" quasi fosse come costruire un modellino Abarth - ma su scala "normale"! Divertiti! E facci sapere quali sono le tue sensazioni "in volo" quando arriverà il momento del Grande Salto - un'ABARTH VERA!!! 

Hai capito MALE!!! Non prendere tutto come una CRITICA!! NON era la mia intenzione "prenderti in giro"!!! Tutt'altro!! Penso che tu stia facendo una cosa che ti piace e quindi non mi pare che ci sia da "ridire" niente! Visto che hai detto che era LA TUA intenzione prenderti una ABARTH un giorno ti ho solo invitato di farci sapere quando questo sarà di farci sapere quali saranno le tue impressioni! Certo è che l'ABARTH è BELLA come tu già sai - PORTARLA è un'emozione stravolgente!! Per ora … DIVERTITI e GODITI la tua 500 dopo tutto il sudore e l'affetto che c'hai messo! - è una favola!