+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: consiglio cerchi abarth

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Appoggio anche io Kalifornia, che senso ha spendere soldi per "scimmiottare" una macchina in questo modo? Poi quando apri succede che ti passano pure i vecchietti in bicicletta....
    Capisco che hai 18 anni ma io metterei da parte i soldini (tra i quali quelli che spenderesti per fare tutte queste modifiche) e prenderei poi una Abarth vera, magari usata, quando sarà il momento giusto!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Appoggio anche io Kalifornia, che senso ha spendere soldi per "scimmiottare" una macchina in questo modo? Poi quando apri succede che ti passano pure i vecchietti in bicicletta....
    Capisco che hai 18 anni ma io metterei da parte i soldini (tra i quali quelli che spenderesti per fare tutte queste modifiche) e prenderei poi una Abarth vera, magari usata, quando sarà il momento giusto!
    E' come per chi mappa il 1.2...la spesa non vale l' impresa...ma c'è chi lo fa lo stesso, idem per il discorso trasformazione in Abarth o pseudotale... Il discorso di mettere da parte i soldini per comprare un domani l' Abarth...lascia il tempo che trova...con 2/3 o 4mila euro risparmiati ora...tra uno/due anni aggiungendoli al valore residuo del Cinquino che ha ora...che Abarth compra?

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Magari ha i soldi per fare le modifiche adesso e anche per l'abarth più avanti!!!
    ...lo spero per lui!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

shake1986

Predefinito

o magari gli frega solo dell'estetica e non delle prestazioni..
    dalle mie parti ci sono abarth che in tangenziale sorpassi a 70 all'ora...e quando chiedi ai proprietari ti dicono che in un anno ci fanno 3-4000 km e non di più perché consuma...
    magari nerino si è fatto due conti e vuole semplicemente poter usare la macchina senza paranoie per quanto riguarda i consumi, il bollo, l'assicurazione (immaginatevi quanto paga ora con un 900cc) e avere comunque una macchina che esteticamente lo soddisfa senza far la fine di chi in giovane età si impicca e poi non riesce a mantenere l'auto..
    perché continuare criticarlo o fargli i conti in tasca su quanto quando e dove deve spendere i soldi?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    o magari gli frega solo dell'estetica e non delle prestazioni..
    dalle mie parti ci sono abarth che in tangenziale sorpassi a 70 all'ora...e quando chiedi ai proprietari ti dicono che in un anno ci fanno 3-4000 km e non di più perché consuma...
    magari nerino si è fatto due conti e vuole semplicemente poter usare la macchina senza paranoie per quanto riguarda i consumi, il bollo, l'assicurazione (immaginatevi quanto paga ora con un 900cc) e avere comunque una macchina che esteticamente lo soddisfa senza far la fine di chi in giovane età si impicca e poi non riesce a mantenere l'auto..
    perché continuare criticarlo o fargli i conti in tasca su quanto quando e dove deve spendere i soldi?
    Quoto oltre a nerino c'è franci500

L'avatar di franci500

Con noi dal 11/02/2013
    Provincia: Siena

Italy
     franci500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ognuno è Libero di pensare e fare conti in tasca agli altri..
    1 non ho speso così tanti soldi come credete ma farla così mi è costato quasi quanto una originale.
    2 a me interessa l'estetica e non le prestazioni anche perché non risuscirei a mantenere una più potente di questa quindi sono contente del 1.2.

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Suvvia lo sanno anche i sassi che Abarth è sinonimo di ALTE PRESTAZIONI, oltre che estetica ecc.
    Sarebbe come avere una Ferrari con sotto il motore della panda...
    Comunque non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma esprimo semplicemente il mio parere.
    PACE

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franci500 Visualizza il messaggio
    Allora noi abbiamo una carrozzeria e fare questo lavoro di trasformazione è una passeggiata... poi per i pezzi anche gli interni ecc. abbiamo conoscenze in tutta italia per prenderli usati o con mega sconti. E quindi è anche una soddisfazione personale fare un lavoro cosi e poi farlo vedere... poi questa è la mia prima macchina e è tre mesi che ho la patente quindi tutti pensano che ho preso un abarth come prima macchina invece viaggio con una normalissima 500 poi quando ho fatto un anno di patente che posso guidare tutte le auto.. chi lo sa, potrei prendere anche un abarth vera!!
    Ah allora si capisce - ANZI - CONGRATULAZIONI per il tuo BUON GUSTO che ti piace l'ABARTH! (Si.. lo sò - sono di parte ) Vedo che per te è quasi un "gioco" quasi fosse come costruire un modellino Abarth - ma su scala "normale"! Divertiti! E facci sapere quali sono le tue sensazioni "in volo" quando arriverà il momento del Grande Salto - un'ABARTH VERA!!!

L'avatar di franci500

Con noi dal 11/02/2013
    Provincia: Siena

Italy
     franci500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ah allora si capisce - ANZI - CONGRATULAZIONI per il tuo BUON GUSTO che ti piace l'ABARTH! (Si.. lo sò - sono di parte ) Vedo che per te è quasi un "gioco" quasi fosse come costruire un modellino Abarth - ma su scala "normale"! Divertiti! E facci sapere quali sono le tue sensazioni "in volo" quando arriverà il momento del Grande Salto - un'ABARTH VERA!!!
    Credo che non ci sia bisogno addirittura di prendermi in giro ora!! Io di questa 500 come prima macchina sono contento e penso che oggi giorno non tutti sono così fortunati. Sarei curioso di sapere quale è stata la tua prima macchina?

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franci500 Visualizza il messaggio
    Credo che non ci sia bisogno addirittura di prendermi in giro ora!! Io di questa 500 come prima macchina sono contento e penso che oggi giorno non tutti sono così fortunati. Sarei curioso di sapere quale è stata la tua prima macchina?
    Hai capito MALE!!! Non prendere tutto come una CRITICA!! NON era la mia intenzione "prenderti in giro"!!! Tutt'altro!! Penso che tu stia facendo una cosa che ti piace e quindi non mi pare che ci sia da "ridire" niente! Visto che hai detto che era LA TUA intenzione prenderti una ABARTH un giorno ti ho solo invitato di farci sapere quando questo sarà di farci sapere quali saranno le tue impressioni! Certo è che l'ABARTH è BELLA come tu già sai - PORTARLA è un'emozione stravolgente!! Per ora … DIVERTITI e GODITI la tua 500 dopo tutto il sudore e l'affetto che c'hai messo! - è una favola!

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo