Stancer ma solo a me spaventa sto video? secondo te la turbina non risente?
Stancer ma solo a me spaventa sto video? secondo te la turbina non risente?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
E' solo per preparazioni pesanti e ovviamente skat
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
@xiboster , non è skat. .. ce l'ha sul centrale, il 200 celle..
Ma lui non ha l'antilag..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Per avere il LC c'è solo da attivare e impostare 3 parametri. È gia presente
nella mappa base AC. Chiunque con tmap e tboost SS può gestirla.
l'antilag serve solo per turbo immensi,....o per fare il cinema!!!
Per la 500 è dannoso....il collettore si romperebbe alla prima scoreggia
595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!
il launch control è l' "optional" del momento.
ma in realtà non serve a NIENTE.
anzi ...serve soltanto a fare lo 0-100km/h al semaforo...
le case costruttrici però assecondando questa moda: a loro non costa nulla inserire il launch control.
basta più o meno aggiornare il software delle centraline già presenti...
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Bhè...il LC serve solo a questo esatto...però:
1) E' figo
2) E' Figo
3) Parti meglio negli sparini
4) Senti il rombotto che orgasma :P
Infatti nella prox mappatura che farò con i next step gliela voglio far metter dentro :P