in firma tutte quelle tenute almento per un paio d'anni.
ma poi tante altre tra cui ricordo una peugeot 205 Rally che durò neanche 6 mesi...
e una 205 gti da 130 cv.![]()
in firma tutte quelle tenute almento per un paio d'anni.
ma poi tante altre tra cui ricordo una peugeot 205 Rally che durò neanche 6 mesi...
e una 205 gti da 130 cv.![]()
Fiat punto 2 serie, lancia y multijet 75 cv oro marrone metallizzato e ora la 500.
ultima kia Picanto la prima 500 giardiniera 1964 ecc. ecc. data l'età (mia)
...e mettila st'età, è un onore per noi ultracinquantenni essere qui a guidare (e romper le b... ) alle attuali generazioni.
(Sotto l'avatar come ho fatto io).![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Capito, la punto non è che sia bellissima pero' da segmento superiore e con un gran motore e 5 porte passare alla 500 non è una grande idea per fortuna ce l'hai in famiglia almeno quando serve..
nel mio caso la 500 è l'auto "da battaglia" che ha sostituito una fiesta 1.6td del 2008 che aveva sostituito una saxo vts 1.4 del 2000.
Fortunatamente, mi diverto con altro![]()
Le 5 porte saranno comode ma a me è indifferente, non mi servivano. Mi serviva invece un'auto più compatta soprattutto per trovare parcheggio più facilmente e la differenza si vede e come! poi il cinquino modello S è più sportivo della punto evo e anche più divertente da guidare. Se ti piace così tanto la evo te la vendo! hehehe
P.S. ma poi come fai a sapere che è 5 porte? Non mi pare di averlo scritto!
La mia prima auto e' stata una 127 poi fiesta xr2 tenuta 18 anni spettacolo, dopo una 500 sport 1200 sostituita da una 500 abarth 135cv ora ho una 595 competizione.
[PHP]