mi è arrivato l'appendiggiaccia stamane...commenti:
1) effettivamente 35 euri, questo è quanto l'ho pagato su ebay, quindi in buona le care e vecchie 70 mila lire sono una esagerazione, ma qui il discorso andrebbe esteso a tante altre cose.
2) esteticamente parlando l'impatto non è male, tutt'altro.
3) quando lo userò saprò anche esporre un parere sull'utilità, ma in questo senso già qualcun'altro si è detto favorevole!
Anche io l'ho pagato 35€ ma ad occhio ne varrà 5 al massimo. Rifinito in modo penoso e la plastica è di quelle parecchio scadenti! L'impatto visivo è gradevole e l'oggetto è abbastanza pratico. Voto 6
Vi allego qualche foto.
il mio è sul lato guida :-) e ti consiglio di non farlo poggiare sullo schienale perchè rimane l'infossatura...infatti il mio non poggia!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
mi pare che questo appendi giacche sia davvero di grossolana fattura, troppo grosso e plasticoso, ma a chi è indirizzato l'acquisto alle 500 che non hanno il classico gancetto sopra i finestrini posteriori?