+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91

Discussione: Mappa SS VS preparatore

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katalicammello Visualizza il messaggio
    si....ma la mappa di serial da 165cv costa 300€......................................
    Capito,la mappa di Forza 173cv siamo a 600 €. Purtroppo non e' solo il trasferimento del file, lo sappiamo benissimo, si fanno pagare la ricerca le svariate prove e x ultimo quando si riesce ad ottimizzare una mappa a questi livelli, chi non se la farebbe pagare a buon prezzo? L'esclusività ha il suo prezzo, e ricordiamoci che Forza in questo momento è in testa al campionato sia italiano che europeo,credo che non si possano avere dubbi sull'esperienza capacita' ed onesta' del preparatore. Ricordo che con questa mappa girano centinaia di auto,se avessero dato problemi di affidabilità o peggio non davano la cavalleria dichiarata,sicuramente nei vari forum li avrebbero sputtanati alla grande. Tutto ciò non è mai successo, anzi i possessori ne sono super entusiasti. Che dire di piu'? Neanche le vendessi io eheheheh. Scherzi a parte, a mio avviso la migliore in questo momento x chi vuole lasciare tutto di serie ed avere prestazioni al top
    http://i39.tinypic.com/2wm43z9.jpg

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    ciao antonio ma guarda forza team lo conoscono anche i sassi credo no? eheeheh per carità bravissimi... mi sembra che ha ragion veduta siano le migliori mappe in giro per abarth vero? M a levami una curiosità... 173 cv da dove sono usciti con un tappo come il cat originale?Con l'aspirazione che prende aria rovente? Con i nostri intercooler piccini piccini? Allora forse non mi sono spiegato bene... se mi dici "guarda arrivi a 173 cv di mappa con tutto il contorno" allora mi trovi d'accordo... se al contrario mi rispondi che ha macchina stock mi ritrovo con 173 cv.. fatico a crederci.. e se fosse mi chiedo quanto sia affidabile la nostra piccola ihi a quelle potenze senza un buon contorno
    ma non pensiamo nemmeno che togliendo il cat, si ha un incremento di 10cv eh... si e no saranno 2-3cv!

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

ragazzi facciamo un po di chiarezza..abbaimo un pò le idee confuse...con solo mappa e con kat 200 celle oppure con downpipe skat si arriva sui 170 cv veri...ma il problema è un altro e che la ihi dopo un pò non tiene più..cioè si crepa...le temperature sono molto alte...quindi oltre a spendere soldi inutili per la mappa che a mio parere poco fa,si spenderanno altri soldi per un cambio turbo...quindi...prima di mappare io spenderei i soldi una sola volta cambiando subito il turbo...in questo caso io vendo td04 e sono convenzionato...quindi chi vuole mi può scrivere...cn la td04 si arriva facile facile a 200 cv con solo 1 bar di pressione costante e senza neanche cambiare iniettori...ma mettendo turbo con il solo downpipe o 200 celle...e si ha un affidabilità super tesata senza MAI un problema
    500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
    https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o

Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
    Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
    Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    ma non pensiamo nemmeno che togliendo il cat, si ha un incremento di 10cv eh... si e no saranno 2-3cv!
    Non tolgono nulla,cambiano solo la mappatura. Esperienza,ricerca e sviluppo hanno contribuito a creare la miglior mappa del momento.

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robocop Visualizza il messaggio
    ragazzi facciamo un po di chiarezza..abbaimo un pò le idee confuse...con solo mappa e con kat 200 celle oppure con downpipe skat si arriva sui 170 cv veri...ma il problema è un altro e che la ihi dopo un pò non tiene più..cioè si crepa...le temperature sono molto alte...quindi oltre a spendere soldi inutili per la mappa che a mio parere poco fa,si spenderanno altri soldi per un cambio turbo...quindi...prima di mappare io spenderei i soldi una sola volta cambiando subito il turbo...in questo caso io vendo td04 e sono convenzionato...quindi chi vuole mi può scrivere...cn la td04 si arriva facile facile a 200 cv con solo 1 bar di pressione costante e senza neanche cambiare iniettori...ma mettendo turbo con il solo downpipe o 200 celle...e si ha un affidabilità super tesata senza MAI un problema
    Io non voglio essere insistente,ma, ripeto con questa mappa girano centinaia di 500 Abarth. Mai un problema,mai una rottura mai nulla,solo soddisfazioni. Rispetto la vostra opinione ma a parlare sono i fatti.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katalicammello Visualizza il messaggio
    si....ma la mappa di serial da 165cv costa 300€......................................
    Nel mio caso, o meglio quella che ho in programma, con sensori ecc. ca 175 cv

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mamma mia che scimmie... xd
    Troppo Bella!!!

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Per prevenire qualsiasi problema alla Ihi oltre la mappa cosa bisogna fare ( e oltre al filtro BMC ) ?
    ps Non esistono più i mappa day vero ?

Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero

United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

Predefinito

I mappa day li fanno ancora ( se vai sul forum abarthclubitaly trovi la sezione dove si prenota x fare la mappa o anche lo scarico alla supersprint)

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

Ma tagazzi lasciate stare la mappa su ihi...é poca poca roba...350 euro o peggio ancira 600 che ritengo assurdissimo per una rimappa sulla turbina delle barbie...
    500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
    https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o

Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
    Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
    Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo