+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74

Discussione: tutto scoperto! è normale?

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    la mia è con il clima manuale...non so se ha la spugna o meno...a dire il vero non mi interessa...purchè funzioni.

al contrario...BEVE COME UNA SPUGNA! (ho 1020 km, spero che i cosumi calino).

buona spugna a tutti...altrimenti, un colpo di spugna e tutto passa!
    il tuo 1.2 beve tanto??
    il mio pochissimo! mediamente fa i 16 km/l almeno e molto spesso con il clima inserito e con tratti urbani nel traffico! Ho verificato i dati del trip computer con la benzina che ho messo e tutto torna, sono corretti!
    Ieri ho fatto 70 km di strada provinciale senza traffico con il clima automatico inserito e segnava media di 4,9 l/100 km!!!
    Io ho il cambio automatico e forse è questo che ottimizza così i consumi (anche se non uso la funzione Eco ma quella normale e non guido come mia nonna, anzi!!!)
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sai che non ho mai azionato il trip computer...basta premere il pulsante sulla leva del tergicristallo?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sai che non ho mai azionato il trip computer...basta premere il pulsante sulla leva del tergicristallo?
    OT: sì, lo premi a ripetizione e visualizzi i km parziali, l'autonomia residua, il consumo medio, la velocità media; ci sono anche due diversi parziali azzerabili separatamente, così puoi tener traccia di più periodi.
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Grazie. Domani di proverò. FINE OT
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleandro21 Visualizza il messaggio
    ragazzi non è poi questa grande tragedia... io se non lo leggevo qui sul forum neanche me ne accorgevo!!!
    non è una tragedia ma no è nenahce una cosa tanto accettabile visto quello che costa che x essere un'utilitaria mi sembrano tantini...

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    il tuo 1.2 beve tanto??
    il mio pochissimo! mediamente fa i 16 km/l almeno e molto spesso con il clima inserito e con tratti urbani nel traffico! Ho verificato i dati del trip computer con la benzina che ho messo e tutto torna, sono corretti!
    Ieri ho fatto 70 km di strada provinciale senza traffico con il clima automatico inserito e segnava media di 4,9 l/100 km!!!
    Io ho il cambio automatico e forse è questo che ottimizza così i consumi (anche se non uso la funzione Eco ma quella normale e non guido come mia nonna, anzi!!!)
    il cambio automatico consuma di più!!!!!! sicuramente quello di mifrughinella500 ora come ora consumerà tanto xkè è nuovo nuovo..fagli far eun rodagino e dopo un pò noterai come consuma meno...

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    il cambio automatico consuma di più!!!!!! sicuramente quello di mifrughinella500 ora come ora consumerà tanto xkè è nuovo nuovo..fagli far eun rodagino e dopo un pò noterai come consuma meno...
    non è assolutamente vero che il cambio automatico consuma di più! questi nuovi robotizzati si distinguono proprio per essere migliori dei manuali in termini di consumi, anche se di poco, ovviamente! Non hanno niente a che vedere coi vecchi automatici di qualche decina di anni fa che erano un salasso anche sui diesel!
    La prova di Quattroruote lo conferma.
    In casa ho una C1 con cambio robotizzato e anche questa, da test di Quattroruote di qualche mese fa, consuma molto meno del manuale con o stesso motore!

P.S.: la mia ha quasi 900 km oggi... Fino a ieri mattina avevo fatto 790 km con 69 euro di benzina: se fai due conti sono più di 16 km/l...

Albeus

Predefinito

una cosa a cui non avevo mai fatto caso è il baule...potevano metterci pure uno sportellino nooooooooo?

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sportellino in che senso?

Albeus

Predefinito

sportellino in che senso?
    quello alla destra del cruscotto per metterci i documenti...

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si, sono d'accordo con te...però il cassettino non è male (bella idea) il vano sotto il sedile non è male...peccato che è un pò piccolino..cmq sempre meglio di niente!

SI, uno sportellino potevano mettercelo, forse sarebbe costato di più, lucettina, chiusura, molle etc etc. 200euro in più! hanno abbattuto un costo e tenuto un particolare vintage!

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo