Io gli do una lavata una volta ogni 3 settimane...
Io gli do una lavata una volta ogni 3 settimane...
Mi sa allora che il malato sono io,premetto che la uso come terza macchina quindi giusto quando non piove,che non ci sia sale,che non ci siano strade appena asfaltate....la lavo solo io esclusivamante a mano, in un mese e mezzo che la ho la avro' lavata 4 5 volte....ogni volta ci perdo 5 6 ore...
Si lo ammetto,sono malato!Ma lo son sempre stato con tutte le macchine,ci tengo da morire,guai chi me le tocca!!!
Preferirei un pugno in faccia,ma non mi toccare la macchina!!!!![]()
Pensa che io, se la porto a lavare una volta al mese, è già un miracolo perchè generalmente la porto ogni due, tre mesi.....d'altronde poi mi resta fuori sia notte che giorno quindi in autunno ed inverno sapete com'è....
A ma allora non sono l'unico del doppio secchio,uno per la carrozzeria e uno per i cerchi...be' cio'mi rallegra!!!
Si guarda,per domenica sto facendo la danza dell'antica pioggia!
Speriamo bene!!!![]()
il mio grosso problema di lavaggio è dato dalla rimozione dei segni lasciati dagli eserciti di insetti che nella bella stagione decidono che il campovolo, tuttosommato, è un bel colore su cui morire... Trovai un prodotto, uno spray, si chiama rimuovi insetti o una cosa del genere, va spruzzato sulle zone interessate qualche minuto prima del lavaggio, il risultato è buono e sebbene fossi terrorizzato del contrario non mi pare che l'utilizzo abbia danneggiato in alcun modo la vernice... Voi avete accorgimenti diversi?
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Anche io rientro nei malati di autolavaggio! E le condizioni x usarla devono essere perfette! Se no rimane a nanna in garage!