+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Finalmente posso comprarmi la 500c....accetto consigli da "esperti"

Con noi dal 15/11/2008
     nadal78 non è in linea

Predefinito Finalmente posso comprarmi la 500c....accetto consigli da "esperti"

Ciao a tutti,mi chiamo Vincenzo e vivo in un paesino a 600 metri slm ma a 15 km dal mare...premetto che posseggo una AUDI A3 1.9 DIESEL con la quale vado a lavoro e viaggio...ultimamente ho avuto l'occasione di comprare una bella A5 2.7 cc dando la mia e 9000 euro,ho desistito solo x l'amore che ho verso la 500. Adesso ho deciso di tenermi la A3 e comprare una 500c che userei giusto x passeggiare il fine settimana e fare il figetto in giro,considerato i pochi km che ho in previsione di fare ho scartato il 1.3 multijet e ho optato x il benzina:ecco il dubbio 1.2 o 0.9 twinair?????? Ps ho gia trovato un 1.2 lounge blu bastian contrario del 2011 con 6000 km a 12500 proveniente da mirafiori outlet,cosa ne dite.....GRAZIE IN ANTICIPO X I CONSIGLI

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

benvenuto! vai con il blu è bellissimo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

...beh, dipende da cosa ti aspetti. Se il costo in più del twinair non ti preoccupa, e il rumore ti piace (va sentita dal vivo per decidere), sappi che va assai di più del tranquillo 1.2, e consuma uguale.

Di certo con la 500C ti noteranno di più che non andando in giro con l'A5: poco ma sicuro.

Quella dell'outlet se ha l'esp non è male, ma in ogni caso non ti conviene fare di fretta. Tieni anche conto che spesso in primavera Fiat fa l'offerta "500c al prezzo di 500" e lì sono davvero affari.. te la fai come la vuoi tu e risparmi quasi 4000 euro. Per carità, non è detto che la rifacciano ancora questa offerta, ma è già due anni di seguito che la fanno..
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

vai in un conce fiat e chiedi di provare entrambe le motorizzazioni così ti levi ogni dubbio

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 15/11/2008
     nadal78 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    ...beh, dipende da cosa ti aspetti. Se il costo in più del twinair non ti preoccupa, e il rumore ti piace (va sentita dal vivo per decidere), sappi che va assai di più del tranquillo 1.2, e consuma uguale.

Di certo con la 500C ti noteranno di più che non andando in giro con l'A5: poco ma sicuro.

Quella dell'outlet se ha l'esp non è male, ma in ogni caso non ti conviene fare di fretta. Tieni anche conto che spesso in primavera Fiat fa l'offerta "500c al prezzo di 500" e lì sono davvero affari.. te la fai come la vuoi tu e risparmi quasi 4000 euro. Per carità, non è detto che la rifacciano ancora questa offerta, ma è già due anni di seguito che la fanno..
    Considerando che la prendo come seconda macchina non vorrei prenderla nuova perchè costa troppo,12000 euro x una 500c del 2011 con 6000 km è l'ideale x me e le mie tasche...x questo non vorrei aspettare e prenderei questa...il twinair costa un po di piu anche in outlet mirafiori,non so se valga la pena...

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

...l'unica differenza è che il TA spinge di più; dipende da "come" vuoi muoverti, e se sei "turbodipendente" come molti ormai.

Col 1.2 si muove, ma niente "soddisfazioni" prestazionali (ma in realtà per averne di soddisfazioni con la 500C basta guardarla-salirci-scoprirla... e magari affrontare qualche tornante allegro; in effetti forse è sufficiente.)

Per il prezzo:
    Diciamo che, a meno di scendere all'allestimento pop che ha l'essenziale ma ha molto meno impatto estetico/chicche tecnologiche, anche una 1.2 Lounge con l'eventuale offerta costerebbe sui 13.500. Quindi l'usato forse per le tue esigenze è meglio...
    La BLU che colore di capotte ha? Ha l'esp che tu sappia?
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Con noi dal 15/11/2008
     nadal78 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    ...l'unica differenza è che il TA spinge di più; dipende da "come" vuoi muoverti, e se sei "turbodipendente" come molti ormai.

Col 1.2 si muove, ma niente "soddisfazioni" prestazionali (ma in realtà per averne di soddisfazioni con la 500C basta guardarla-salirci-scoprirla... e magari affrontare qualche tornante allegro; in effetti forse è sufficiente.)

Per il prezzo:
    Diciamo che, a meno di scendere all'allestimento pop che ha l'essenziale ma ha molto meno impatto estetico/chicche tecnologiche, anche una 1.2 Lounge con l'eventuale offerta costerebbe sui 13.500. Quindi l'usato forse per le tue esigenze è meglio...
    La BLU che colore di capotte ha? Ha l'esp che tu sappia?

La macchina ha l'esp ma la capotte non so di che colore è...oggi la vedo,anzi nonvedo l'ora....

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Visto che è una C ,quando giri con la capote aperta se non ti vuoi sentire come uno che sta tosando il prato col rasaerba prendi una 1.2.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Visto che è una C ,quando giri con la capote aperta se non ti vuoi sentire come uno che sta tosando il prato col rasaerba prendi una 1.2.
    non vale te 6 di parte con il 1,2

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Io ho preso il 1.2 perché è l' unica che potevo guidare, ma l' occhio sul twinair lo avevo buttato. Per il tuo utilizzo di passeggiata quando capita vai di 1.2. Io te lo consiglio sulla base del fatto che quello che conosco che tengono la 500 come una terza, quarta auto, hanno tutti il 1.2. Io direi 1.2 per il prezzo, rumore ( anche se il sound del twinair non è brutto) e utilizzo 1.2.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo