ciao ragazzi/e ! Volevo chiedere a chi possiede già una 500l, ma i tappetini sono inclusi? Sulla Renegade che abbiamo preso nel 2015 non c'erano... In queste? Altrimenti li ordino personalizzati
ciao ragazzi/e ! Volevo chiedere a chi possiede già una 500l, ma i tappetini sono inclusi? Sulla Renegade che abbiamo preso nel 2015 non c'erano... In queste? Altrimenti li ordino personalizzati
io quelli della Renegade li ho fatti fare su mtmshop.it, lavorano bene e fanno delle personalizzazioni fikissime, meglio che ordini anche quelli per la cicciolina500l allora!... me l'ero intagliata!! mah
Ciao a tutti! Ritirata la 500L, e con grande piacere ho trovato i tappetini anteriori con logo originale ! Moooolto belli!!
se sono questi in foto, ti hanno fatto un regalo da 50€.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...8&d=1462119696
Orrore fiat....
Nella mia erano inclusi, ma li ho sostituiti perché schifosi. Con 40 euro da un ricambista li ho presi appositamente sagomati per la 500l con tanto di scritta ricamata e inserti in finto alcantara.
500 Sport 1.4 100hp [2007]
500L 0.9 twinair metano [2016]
Quelli originali fiat sono solo anteriori e piccoli. Ma sono belli. Sulla LOUNGE sono di serie.