Nooooo!
Io non ce la faccio a vederla così!!!
Quindi anche se piove spesso, aspetto la mezz'ora di tregua e le do una sciacquatina!!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
volete vedere come il bianco bianco soffre le serate di moschini nella bassa brescian............vi accontenterò appena arrivo a casa-................ciaooooo
io sono a roma...se non piove (sabbia) vado bene...ma se parcheggio sotto un albero è finita...evito...anche perchè odio togliere la pece dal tetto o dal parabrezza...ma sai com'è...i parcheggi scarseggiano e fare lo schizzinoso è controproducente.
poi prendo l'autostrada molto spesso...e li faccio strage di moscerini, se volessi tenere la macchina sempre pulita...dovrei lavarla ogni due giorni.
lavo spesso il parabrezza, fari e maniglie, il resto ogni due settimane!
ovviamente dentro è linda e pinta...la pulisco sempre!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Il mio cinquino e' bianco e lo lavo tutte le settimane( ma per me e' un piacere e non una forzatura)::
Ma se ho un' po di tempo anche 2 volte :baby:
Odio avere la macchina sporca...specialmente quando e' brutto tempo ::
Io lavo auto anche due o tre volte in quanto abitanto in campagna lo sterrato mi rovina e sporca troppo la carrozzeria......
:wallww:5oogi
Enver io ho macchine fiat e le faccio lavare tutte all'autolavaggio con una lancia a pressione che fa impallidire le idropulitrici e la vernice è tutta lì, attaccata alla macchina, proprio come mamma Fiat l'ha fatta!A te ti si stacca la vernice se la fai lavare all'autolavaggio?:baby::baby:
Io la lavo a manina quindi il problema della vernice staccata per me non si pone nemmeno... Ho visto altre macchine con vernice staccata in corrispondenza delle sassate sui paraurti anteriori e alla mia richiesta di chiarimenti qualcuno (non una sola persona) mi ha detto che è stata l'idropulitrice.