io ti consiglio MICHELIN CROSSCLIMATE gomma 4 stagioni eccezionale sia su asciutto che su bagnato
io ti consiglio MICHELIN CROSSCLIMATE gomma 4 stagioni eccezionale sia su asciutto che su bagnato
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Ma si drogano? Se hai 91Q per le M+S puoi montare le 91H (comunque H = 210km/h, mi pare più che sufficiente non solo con la norma, ma anche dal punto di vista pratico)
Non potresti montarle (anche se è assurdo) non fossero M+S, perché se è come la mia, nella variante non M+S il codice velocità per i 17" minimo è V (240km/h), quindi H non andrebbe bene, anche se ridicola come cosa, ma fa fede il libretto.
Vi aggiorno:
montati i nuovi VECTOR4SEASON (GEN.2)
Devo dire che rispetto alla versione precedente si nota in modo evidente un aumento della silenziosità all'interno dell'abitacolo.
In questi giorni piove forte e sembra che rispondano bene anche sul bagnato.
Ora vediamo col tempo come si comporteranno.
Quanti km hai fatto con il primo treno di gomme? Io sono a 38.000 km ma ad occhio arriverò a 60.000 almeno.
FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html
Faccio notare che compio spesso il tragitto-Parma/Roma-di solito con le Vector consumavo52/55 litri di Gpl.Oggi primo viaggio di ritorno con le CrossClimate ho imbarcato 48.6 litri...
Ragazzi, approfitto e scrivo qui visto che parlavamo di gomme nuove.
Come dicevo ho montato settimana scorsa nel vector g2.
Ieri facendo autostrada ho notato che dai 120kmh il volante e la macchina inizia tutta a vibrare; poi a 130 smette di nuovo. Sembra di andare sullo sterrato!
Che problema può essere? Le gomme sono nuove ed equilibrate...