+ Rispondi
Pagina 4 di 27
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 269

Discussione: Come vi trovate con la vostra 500 abarth?

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Sono felicissimo della mia euro5 2011 kittata essesse, sentivo che mancava quel qualcosa a livello di suono e ci ho messo il monza... Non mi dilungherò in pagelle poiché chi lo ha fatto, in generale, rappresenta il mio pensiero e lo ha fatto meglio di quanto lo farei io, Esteticamente non riesco a pensare ad un'altra auto (abbordabile) che guarderei ancora oggi come guardo la mia... Se tornassi indietro la riprenderei ad occhi chiusi (magari oserei una competizione col differenziale), ma credo che tra non moltissimo opterò per un'altro tipo di sportiva, no per delusione, ma per voglia di cambiare... vedi mai che con una delle prossime generazioni...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di fabs

Con noi dal 20/02/2015

Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Grazie mille per la risposta!
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    Sono felicissimo della mia euro5 2011 kittata essesse, sentivo che mancava quel qualcosa a livello di suono e ci ho messo il monza... Non mi dilungherò in pagelle poiché chi lo ha fatto, in generale, rappresenta il mio pensiero e lo ha fatto meglio di quanto lo farei io, Esteticamente non riesco a pensare ad un'altra auto (abbordabile) che guarderei ancora oggi come guardo la mia... Se tornassi indietro la riprenderei ad occhi chiusi (magari oserei una competizione col differenziale), ma credo che tra non moltissimo opterò per un'altro tipo di sportiva, no per delusione, ma per voglia di cambiare... vedi mai che con una delle prossime generazioni...
    Se cambi comprati una trazione posteriore.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    soltanto il differenziale non va bene.

anche e soprattutto assetto... e pure powerflex...

caro Stancer
    Mi riferivo alle differenze tra la attuale e la pre restyling
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Ho avuto sia la pre restyling che quella nuova nel' ultimo anno, sempre in versione Turismo da 160 e 165 hp, bicolore la prima e all black la seconda.

Bicolor ante restyling MTA :
    bellissima, assetto approssimativo, in velocità in autostrada il chiulo tendeva un po a galleggiare e bisognava evitare manovre brusche. Complessivamente, comunque, una macchinine molto valida e divertente. Percorsi circa 20 mila km. Non rilevati difetti di assemblaggio particolari a parte le plastiche delle portiere, effettivamente troppo rigide e cheap per il prezzo della vettura. Motore che "mura" abbastanza presto.

Restyling nera manuale :
    migliorato decisamente l' assetto nel posteriore : l' introduzione dei Koni si sente e rende la macchina molto più confortevole e sicura. Migliorata la qualità in generale, valida la sezione radio/navigatore. Il motore con la nuova turbina è decisamente meglio, allunga meglio ed è più elastico e corposo. Non rilevo lag particolare a differenza di altri che lo hanno segnalato.

In generale mi sono trovato bene con la prima e mi trovo ancora meglio con la seconda, che in questo momento ha circa 4 mila km. Il passo avanti c'è stato e hanno migliorato sensibilmente una vettura che andava già bene. Freni ottimi in entrambi i casi, rumore migliore sulla seconda versione che, forse forse, consuma un pelino di più, ma non è detto : di fatto è ancora troppo giovane per trarre conclusioni definitive.
    Le ricomprerei entrambe, trovo che usarla sia un piacere e abbia dei costi di gestione veramente bassi in rapporto alla soddisfazione che riesce a regalare.

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

presa da poco piu' di due anni (usata)...sodisfatto ,ogni volta che ci salgo piccola emozione dato che non la uso in maniera quotidiana !! bassa...cattiva...appariscente... sound magnifico( Bomba + cat 200)potente oltre 200cv ...cosa voglio di piu' alla mia eta' ? una lucana !! difetti ? il posteriore balla un po' e i soliti ormai strutturali Fiat...cigolii !! comunque la spesa la rifarei subito

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Io l'ho presa da pochi mesi, ho già fatto un po' di lavoretti per cucirmela su misura e secondo me per quello che mi è costata e per i costi di gestione è un ottimo prodotto...
    Poca spesa tanta resa... Se poi si fanno quei piccoli lavoretti per ridurre i difetti allora è il TOP...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    Grazie mille @DanieleLaureti sono un tipo curioso e volevo sapere da chi ce l'ha, come ci si trova

Pero l'usato ho visto che molte sono datate 2008-2012 con diverse sfumature di km.. Tra i 50-110 k. Ripeto, non sarà un acquisto che farò domani, ma già avendo avuto una macchina usata messa bene credo che alla fine sia una bella mossa a livello economico e sostanziale.
    Comunque, nella restyling hanno apportato modifiche alla ciclistica?,(sospensioni freni..) rispetto alla versione precedente? Tipo se compro una del 2008 e una del 2017, mi cambia solo l'estetica? (intendo stock entrambe)

Che si alleggerisce in velocita credo sia "normale".. Anche la mia lo fa. Si sente
    Tecnicamente a livello motore hanno cambiato di 10 cv da 135 a 145 mentre il resto come meccanica credo sia invariato. All'interno hai TFT come quadro strumenti dal 2013 in avanti (non sono sicuro, forse 2014) e dal 2016 col restyling anche il nuovo sistema UConnect

Quando scrivo che si alleggerisce all'anteriore, non parlo di una cosa esagerata ma lieve, intendo a velocità non proprio da C.d.S.
    Ultima modifica di DanieleLaureti; 06/01/2017 a 09:16:25
    Dani

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Ho avuto sia la pre restyling che quella nuova nel' ultimo anno, sempre in versione Turismo da 160 e 165 hp, bicolore la prima e all black la seconda.

Bicolor ante restyling MTA :
    bellissima, assetto approssimativo, in velocità in autostrada il chiulo tendeva un po a galleggiare e bisognava evitare manovre brusche. Complessivamente, comunque, una macchinine molto valida e divertente. Percorsi circa 20 mila km. Non rilevati difetti di assemblaggio particolari a parte le plastiche delle portiere, effettivamente troppo rigide e cheap per il prezzo della vettura. Motore che "mura" abbastanza presto.

Restyling nera manuale :
    migliorato decisamente l' assetto nel posteriore : l' introduzione dei Koni si sente e rende la macchina molto più confortevole e sicura. Migliorata la qualità in generale, valida la sezione radio/navigatore. Il motore con la nuova turbina è decisamente meglio, allunga meglio ed è più elastico e corposo. Non rilevo lag particolare a differenza di altri che lo hanno segnalato.

In generale mi sono trovato bene con la prima e mi trovo ancora meglio con la seconda, che in questo momento ha circa 4 mila km. Il passo avanti c'è stato e hanno migliorato sensibilmente una vettura che andava già bene. Freni ottimi in entrambi i casi, rumore migliore sulla seconda versione che, forse forse, consuma un pelino di più, ma non è detto : di fatto è ancora troppo giovane per trarre conclusioni definitive.
    Le ricomprerei entrambe, trovo che usarla sia un piacere e abbia dei costi di gestione veramente bassi in rapporto alla soddisfazione che riesce a regalare.
    Meno male che ogni tanto sento qualcuno che riconosce come me che la Garrett 1446 sui nostri T-Jet non ha tutto questo ritardo di risposta (lag)
    Dani

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Ciao Daniele,
    l' unica volta che ho sentito un po di lag con la 1446 è quando ho acquistato la mia vecchia Turismo : mi fecero provare una Competizione ed effettivamente avevo notato un po di ritardo. Però c'è da dire che l' auto era nuova di pacca, aveva l' MTA e io in primis ero appena sceso da una Cayman S aspirata da 325 cv. Quindi penso che la mia impressione relativamente a quel ritardo sia da attribuire a vari fattori di cui nessuno reale : infatti già la prova recente della Competizione manuale mentre trattavo la mia nuova Turismo mi ha dato una sensazione completamente diversa, ritardo zero e lag inesistente.
    Ritirata la mia, ho avuto modo di provare meglio questa turbina sul millequattro e devo dirti che confermo il fatto che abbia lag pari a zero e un allungo che la Ihi si sogna . Secondo me è stato uno degli upgrade migliori che abbiano potuto fare su questa versione. In generale, la Competizione è ancora meglio della mia e quindi ritengo che la cosa sia ancora meno avvertibile e meno reale.

+ Rispondi
Pagina 4 di 27
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo