Montato senza problemi
Montato senza problemi
Funzionare funzionano Alcuni combaciano altri no è da sistemare i collegamenti
Condivido con voi , la sicurezza ha precedenza sull'estetica senza pensare alle grane che poi ci sarebbero con l'assicurazione. Se succede poi qualcosa alle persone nemmeno pensarci. Ciao a tutti
ragazzi sto per montare anche io il volante restyling sulla vecchia versione 500 abarth anno 2009. ho problemi anche io ma con i comandi volante , mi date specifiche su come sistemare e farli funzionare perfettamente? se qualkuno vuole aiutarmi sono qui al n.3336933888 anche wathsapp. grazie infinite in anticipo.
caspita....peccato vaa' se e cosi'...
Allora ho eseguito questa modifica.Le cover(la parte esterna) sono differenti tra i due volanti ma la forma degli airbag è identica quindi si possono invertire facilmente. Per i comandi al volante ho risolto in questo modo: da ogni tasto del nuovo volante ho fatto partire un filo che ho collegato sul relativo pulsante dei vecchi comandi,successivamente nascosti dietro all'airbag a lavoro terminato.
Ciao puoi spiegare meglio come hai fatto per i collegamenti dei tasti tra restayling e prerestayling? Interessa anche a me quota modifica