Allego una foto del "presunto"restyling della Ns.che avverrà nel 2017...
Allego una foto del "presunto"restyling della Ns.che avverrà nel 2017...
Non mi dispiace......mi auguro che le dotazioni di sicurezza e di infotainment siano migliorate
500L Trekking 1.3 Mjet dualogic 500L sulla neve Nemmeno un'indecisione
Il posteriore lo trovo molto peggiorato... Spero che siano ancora foto concept!
Per il frontale spero che i fari lenticolari si possano utilizzare anche sui modelli pre restyling così che anche noi possiamo montarli senza dover andare a cercare quelli americani!![]()
A me invece il posteriore piace molto. Ho visto la versione americana e concordo con la bellezza dei fari. Peccato per noi vecchi possessori che vedremo la nostra conquona perdere valore...
Cavolo l'ho appena acquistata!!
Vabbe alla fine a me piace così com'è ora perciò no problem... A parte la perdita di valore uff.
mi sa che li metto anch'io i nuovi fari......dietro preferisco quella vecchia
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Spero che il restyling sia un pò più incisivo...le foto del presunto aggiornamento mostrano un'auto parecchio simile a quella attuale e, a mio avviso, non così tanto ringiovanita, se non per i fari. Il discorso con la sorella più piccola è secondo me un pò diverso...quest'ultima ha un disegno che non può essere più di tanto modificato, onde stravolgerne troppo la linea (che si basa sulla 500 anni 50). Sono stati fatti due aggiornamenti ma l'auto è sostanzialmente sempre la stessa. Nonostante ciò riscuote ogni volta sempre maggior successo. Per la L il discorso invece è diverso, siccome non riprende nessuna linea retrò...
Ultima modifica di Pisqual; 20/08/2016 a 11:48:00
Non mi sembra che cambia molto...
Non riesco capire se nel frontale ci sono le luci a led diurne, visto che le adottano tutte le case, e poi sono belle da vedere.