+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: 595 145cv si o no?

L'avatar di tecnoworld

Con noi dal 16/09/2018

Italy
     tecnoworld non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si io ad esempio ho scelto la tur proprio in virtù dello stile (mi ero innamorato dei sedili, soprattutto). Se la rivale non fosse costata così tanto in più forse avrei scelto quella, anche se a me le auto piccole piacciono chiare. Sarà che non sono più un ragazzino, ma la comp mi sembrava troppo caratterizzata esteticamente (non mi piacciono i baffi e maniglie nere, per esempio, né amo i sabelt, ma sono cose MOLTO personali).

Ps la mia non ha manco nessun tipo di scritta o grafica esterna.

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Rientro in attimo in argomento. Premesso che non ricordo quanto venisse la Turismo prima di questa 70º anniversario, dato che il listino ufficiale su fca press non si sono degnati di metterlo dopo l’ultimo aggiornamento ma se era 24000 abbiamo oggi un aumento di prezzo di 1500 e passa euro.
    Che sono la somma dell’opt tetto apribile più navigatore. Quindi il vantaggio cliente si risolve nel CarPlay e nel clima automatico.
    Va da se che quando queste auto saranno disponibili a stock consentiranno a chi vuole una 595 dotata di opt di trovarla, cosa che prima era quasi impossibile e toccava ordinarla non potendo, così, godere delle promo oramai da tempo esclusive delle auto in stock
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 11/01/2016

Italy
     crazydiamond non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao anche io stavo decidendo se optare per la 595 base o la turismo, ma davvero cambia cosi tanto? Non è solo questione di configurazione del motore?

Infine col restyling di settembre mi hanno detto che hanno fatto alcune modifiche. E' vero che ora esiste un tasto che rende più silenzioso il suono del motore?

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazydiamond Visualizza il messaggio
    Ciao anche io stavo decidendo se optare per la 595 base o la turismo, ma davvero cambia cosi tanto? Non è solo questione di configurazione del motore? si cambia abbastanza, non troppo ma abbastanza, no non è solo questione di mappatura ma di meccanica diversa

Infine col restyling di settembre mi hanno detto che hanno fatto alcune modifiche. E' vero che ora esiste un tasto che rende più silenzioso il suono del motore?

non proprio... esiste il tasto sport che quando inserito aumenta la potenza e apre gli scarichi tramite valvola e quando disinserito li chiude
    ^

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

No, la Turismo restyling monta la turbina Garrett, la base monta la IHI... proprio diverse, non è solo questione di mappatura (come è invece tra base e Pista, oppure tra Turismo e Competizione)
    Il tasto che dici è lo Sport che agisce sulla valvola elettronica dello scarico Monza (che NON ha la base ma è di serie solo su Pista e Competizione). In pratica una volta lo scarico aveva una molla meccanica che apriva sopra un tot di giri (o meglio pressione dello scarico), ora invece la gestione è elettronica e attivando il tasto Sport si apre la valvola del terminale facendo più rumore.

Con noi dal 11/01/2016

Italy
     crazydiamond non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Bianco gelato

Predefinito

ok grazie per le info, in questi giorni il configuratore ha avuto delle modifiche ho notato. La turismo anche col tetto ormai risulta più conveniente per le dotazion i che ha!

Secondo voi vale la pena comprare a 200 euro le sospensioni Koni? La stavo configurando per chiedere un preventivo

L'avatar di tecnoworld

Con noi dal 16/09/2018

Italy
     tecnoworld non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

In pratica dandole di serie lo skydome, ora la tur165 costa 500€ meno di quanto costava quando l'ho presa io...strano che non abbiano levato nulla, conoscendoli

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazydiamond Visualizza il messaggio
    ok grazie per le info, in questi giorni il configuratore ha avuto delle modifiche ho notato. La turismo anche col tetto ormai risulta più conveniente per le dotazion i che ha!

Secondo voi vale la pena comprare a 200 euro le sospensioni Koni? La stavo configurando per chiedere un preventivo
    Per 200 euro direi di sì.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tecnoworld Visualizza il messaggio
    In pratica dandole di serie lo skydome, ora la tur165 costa 500€ meno di quanto costava quando l'ho presa io...strano che non abbiano levato nulla, conoscendoli

Non vorrei aver fatto male i conti ma mi pare che sommando il tetto e il navi “completo” (cioè pure col CarPlay) quello che “regalano” è il clima automatico.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4