+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: Fiat 500 Lounge KM 0 importazione Spagna

Con noi dal 18/01/2020

Italy
     DaniloG73 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Colosseo

Predefinito

Domani ritiriamo....

Con noi dal 18/01/2020

Italy
     DaniloG73 non è in linea
    Grigio Colosseo

Predefinito

Buongiorno, abbiamo ritirato oggi la vettura dal concessionario Carpoint, be diciamo consegna pessima, ci hanno dato documenti provvisori le chiavi e ciao, la donna che ha effettuato la consegna non sapeva nulla, ha detto io conosco solo le Ford, sembra che non ci sia nemmeno il libretto delle istruzioni, non ci hanno spiegato nemmeno come funziona per farla andare a GPL c’è il tasto di selezione GPL o Benzina, siccome il GPL era finito l’abbiamo lasciato su benzina, abbiamo fatto il pieno di GPL circa 30 litri e poi abbiamo messo su GPL ora mi chiedo va bene lasciarlo così ? Grazie a tutti

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Si, va bene lasciarla così, fa tutto lei.
    Per i libretti d'uso e manutenzione puoi fare riferimento al sito Mopar e scaricarti i PDF relativi alla tua (mi pare si possa inserire il numero di telaio)
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

Con noi dal 18/01/2020

Italy
     DaniloG73 non è in linea
    Grigio Colosseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Si, va bene lasciarla così, fa tutto lei.
    Per i libretti d'uso e manutenzione puoi fare riferimento al sito Mopar e scaricarti i PDF relativi alla tua (mi pare si possa inserire il numero di telaio)
    Grazie per la tua risposta, ho notato poco fa che sono uscito a provarla, praticamente era su GPL ma mi ha fatto fare 20 km con le spie del GPL spente, era accesa una spia rossa su gpl è una rossa su benzina.

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ma è easypower intesa con impianto di serie? Dove sarebbero queste spie? Ho presente gli impianti aftermarket ed anche la mia che è gpl di serie, ma è una 500L. Non riesco a capire a quale spie rosse tu faccia riferimento: non è che sono i segmenti dell'indicatore di livello?

Una foto aiuterebbe

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

....tipico comportamento dei venditori di vetture "non della marca rappresentata" (quando ho letto Carpoint, conoscendo un po' Roma, mi è venuto il "?" di dire cosa c'entra un dealer Ford????) specie di grandi città che si trovano a far business con qualcosa che raccattano a buon prezzo in giro.
    Sti buoni prezzi li potessero fare i dealer autorizzati Fiat sarebbe meglio per tutti.

Per i manuali, probabilmente han fatto sparire quelli in spagnolo - ammesso che siano arrivati con la vettura - così che "non si sa mai", a te han detto che era spagnola, ad altri che avrebbero storto il naso magari no. E' comunque ordinabile in Fiat, costerà massimo una trentina d'euro, oppure registrati sul sito eLum ed in base al numero di targa (nota: vale SICURAMENTE per le auto targate della rete ufficiale di vendita, per quelle importate non so) ti viene proposto un pdf visionabile o scaricabile.

Se non ricordo male, la easypower originale (per easypower fiat intende le GPL così nate) ha il vecchio selettore benzina e gpl, quello classico coi led e l'interruttore basculante. Sempre se non ricordo male, giacchè lo aveva un amico su Panda 1.4 metano, dovrebbero esserci le "palline" verdi che indicano quanto gas c'è, poi la pallina rossa sul benzina appare se l'auto sta andando a benzina, e quella del Gpl rossa è la riserva del GPL stesso. Ma potrei ricordare male.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

La spia rossa sul selettore del GPL vuol dire che non c'è gas... l'impianto della 500 Easypower è strutturato come un normalissimo aftermarket, non riporta l'indicazione del livello del gas sul quadro strumenti come 500L (e Panda).

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, la easypower originale (per easypower fiat intende le GPL così nate) ha il vecchio selettore benzina e gpl, quello classico coi led e l'interruttore basculante. Sempre se non ricordo male, giacchè lo aveva un amico su Panda 1.4 metano, dovrebbero esserci le "palline" verdi che indicano quanto gas c'è, poi la pallina rossa sul benzina appare se l'auto sta andando a benzina, e quella del Gpl rossa è la riserva del GPL stesso. Ma potrei ricordare male.
    Ah, quindi ha il selettore come un impianto aftermarket, pensavo avessero integrato bene come per la 500L (livello gas nel tft e commutatore come qualunque altro tasto della vettura)

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Ah, quindi ha il selettore come un impianto aftermarket, pensavo avessero integrato bene come per la 500L (livello gas nel tft e commutatore come qualunque altro tasto della vettura)
    No no, ha un selettore rettangolare "tipico" aftermarket con interruttore ancora ... basculante a scatto, e fila di led circolari.
    E' fissato nel piccolo vano a mezzaluna posto avanti al vano portabicchieri, su apposita mostrina che "chiude" la mezzaluna.
    Nel caso di 500, a differenza di Panda, si mantiene quindi inalterata la strumentazione della vettura (su Panda sparisce l'indicatore temperatura acqua per far posto a quello del livello gas).
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DaniloG73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, abbiamo ritirato oggi la vettura dal concessionario Carpoint, be diciamo consegna pessima, ci hanno dato documenti provvisori le chiavi e ciao, la donna che ha effettuato la consegna non sapeva nulla, ha detto io conosco solo le Ford, sembra che non ci sia nemmeno il libretto delle istruzioni, non ci hanno spiegato nemmeno come funziona per farla andare a GPL c’è il tasto di selezione GPL o Benzina, siccome il GPL era finito l’abbiamo lasciato su benzina, abbiamo fatto il pieno di GPL circa 30 litri e poi abbiamo messo su GPL ora mi chiedo va bene lasciarlo così ? Grazie a tutti
    ...poca spesa=poco servizio...é come comprare un auto su amazon

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo